ciao a tutti

mi chiamo paolo e sono di milano
ho 30 anni e quest anno mi sono regalato la mia prima BMW
una bella r1200 r MY07
il mio passato motociclistico è vario:
dopo qualche motorino, un classico da teenager, mi sono comprato la prima moto... una italianissima RS125 del 98.... bella, bianco perla, con cui ho imparato a usar il cambio
il passaggio sucessivo è stata una hornet! japponesi infallibili! moto semplice, pratica ed immortale... veloce al punto giusto!
mai un problema, l'ho venduta dopo 4 anni di soddisfazioni.
poi il "dramma": sin da piccino ero affascinato da queste moto corte, strane e rumorose..... e dopo mesi di ricerca la trovai.... una bella Buell XB12SCG 25esimo anniversario..... 6 mesi di amore ed odio..... è stata piu dal meccanico che in strada.... e quando la usavo pioveva..... ma che spettacolo!
poi 3 mesi fa me l'han rubata dal box

un giorno triste
ma la moto nn si dimentica e quindi mi sono deciso di fare il passo e comprare un aggeggio SERIO
la scelta all'inizio era caduta su un K1300.... ma forse era un po troppo da più punti di vista..... e allora ho opzionato la R1200 r
bella, comoda, da solo e non, con un gran motore e ciclistica stupefacente!
ora capisco il perche di tante bmw in giro!
la mia mukkona è cosi opzionata:
manopole risc, computer di bordo, cav centrale cupolino touring e borse laterali
comprata in bmw motorrad sono stato un po sfortunato! l'altro ieri dopo soli 2 mesi dall'acquisto è morta la batteria! unica parte nn in garanzia insieme alle lampadine.... e mi è toccato spender altri 135 euro di batt bmw nuova.....
cmq sono contentissimo! moto davvero fantastica che nn vedo l'ora di sfruttare quest estate per dei bei viaggi in quel dell'europa
ci leggiamo!