![]() |
ciao a tutti!
ciao a tutti :) mi chiamo paolo e sono di milano
ho 30 anni e quest anno mi sono regalato la mia prima BMW :) una bella r1200 r MY07 :) il mio passato motociclistico è vario: dopo qualche motorino, un classico da teenager, mi sono comprato la prima moto... una italianissima RS125 del 98.... bella, bianco perla, con cui ho imparato a usar il cambio :) il passaggio sucessivo è stata una hornet! japponesi infallibili! moto semplice, pratica ed immortale... veloce al punto giusto! mai un problema, l'ho venduta dopo 4 anni di soddisfazioni. poi il "dramma": sin da piccino ero affascinato da queste moto corte, strane e rumorose..... e dopo mesi di ricerca la trovai.... una bella Buell XB12SCG 25esimo anniversario..... 6 mesi di amore ed odio..... è stata piu dal meccanico che in strada.... e quando la usavo pioveva..... ma che spettacolo! poi 3 mesi fa me l'han rubata dal box :( un giorno triste :( ma la moto nn si dimentica e quindi mi sono deciso di fare il passo e comprare un aggeggio SERIO la scelta all'inizio era caduta su un K1300.... ma forse era un po troppo da più punti di vista..... e allora ho opzionato la R1200 r bella, comoda, da solo e non, con un gran motore e ciclistica stupefacente! ora capisco il perche di tante bmw in giro! la mia mukkona è cosi opzionata: manopole risc, computer di bordo, cav centrale cupolino touring e borse laterali comprata in bmw motorrad sono stato un po sfortunato! l'altro ieri dopo soli 2 mesi dall'acquisto è morta la batteria! unica parte nn in garanzia insieme alle lampadine.... e mi è toccato spender altri 135 euro di batt bmw nuova..... cmq sono contentissimo! moto davvero fantastica che nn vedo l'ora di sfruttare quest estate per dei bei viaggi in quel dell'europa :) https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.n...33918630_n.jpg https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.n...61469351_n.jpg ci leggiamo! |
benvenuto.....
|
bella moto
benvenuto |
Ciao Bentrovato!
|
Benvenuto! Complimenti per la moto!
|
grazie a tutti :)
|
Benvenuto.....
|
il bombo ti da il suo benvenutoooo!
|
Quali sono le tue impressioni sull'R1200R (bellissima) rispetto all'Honda Hornet, non tenendo conto della cilindrata?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53. |