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13-07-2011, 16:31
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#1
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Mukkista in erba
Registrato dal: 22 Apr 2010
ubicazione: Verona
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come limare il cavalletto centrale
Domenica scorsa ho fatto un bel giro sulle Dolomiti con zainetta al seguito, in tutto c'erano 17 moto ed era da un po' di tempo che non si andava in due a fare un giro con altra gente...di solito con passeggera al seguito ho un'andatura blanda ma in questo caso ho mantenuto un ritmo un po' più alto per rimanere col gruppo...
In pratica quasi ad ogni tornante (e ne abbiamo fatti tanti!), il cavalletto centrale grattava per terra...è successo più volte piegando a sinistra (dove c'è il ferro più sporgente) e meno a destra ma comunque non poche volte nemmeno in questo caso...parevo n'aratro!!  L'anno scorso avevamo fatto un giro simile ma non ricordo di aver grattato così tanto quindi penso che sia dovuto agli ammo un po' giù di corda...originali con 80k km, mai revisionati (qualcuno sa dirmi quanto può costare farli revisionare?)...
In ogni caso voi che dite, vi è mai successo? Inutile che mi diciate di prendere i gialloni, ci sbavo sopra ma per ora manca il grano  (ma sto cercando la barra corta che è pur sempre un inizio!)...
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Moto Guzzi Stelvio 2010 4V
ex R1100S "Martello" Black&White
ex F650GS '96
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13-07-2011, 16:39
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Sep 2008
ubicazione: maremma
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Boh, con il mono originale (mentre il giallone era in cura) manco poco mi "scrocio" per via del cavalletto centrale.
Comunque a 80mila km forse è arrivato il momento di pensare a qualcosa, cosa confermata dal fatto che l'anno scorso non avevi questo problema.
Ho letto sul mercatino (non mi ricordo chi) che vende le sospensioni origanli della 1100S con pochissimi km (mi sembra a 150 euri), al posto della revisione prenderei quelli.
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R1150GSADV
690ENDURO R
E' un commercialista che pensa di essere Gio Sala ma invece è Vanna Marchi
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13-07-2011, 16:44
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#3
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Mukkista in erba
Registrato dal: 22 Apr 2010
ubicazione: Verona
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Grazie Michele in effetti non avevo pensato a questa alternativa!
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Moto Guzzi Stelvio 2010 4V
ex R1100S "Martello" Black&White
ex F650GS '96
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13-07-2011, 16:55
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Sep 2008
ubicazione: maremma
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Guarda, oggi sono buonissimo:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...31&postcount=4
@ GIADA: posso avere come sottonick " il migliore cane da cerca di QDE"?
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R1150GSADV
690ENDURO R
E' un commercialista che pensa di essere Gio Sala ma invece è Vanna Marchi
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13-07-2011, 16:56
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#5
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Mukkista in erba
Registrato dal: 22 Apr 2010
ubicazione: Verona
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Un segugio, grazie!
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Moto Guzzi Stelvio 2010 4V
ex R1100S "Martello" Black&White
ex F650GS '96
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13-07-2011, 17:54
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#6
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Mukkista in erba
Registrato dal: 09 Sep 2007
ubicazione: rovereto
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...oppure mangia un po' meno
(al sesto post si può già mandare in vacca una discussione, vero?)
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fu R1100S 2003 grigio topo
K1200S 2006 la sincopata
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13-07-2011, 18:24
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#7
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Mukkista in erba
Registrato dal: 22 Apr 2010
ubicazione: Verona
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Stavo giusto aspettando un commento del genere, pensavo sarebbe arrivato prima
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Moto Guzzi Stelvio 2010 4V
ex R1100S "Martello" Black&White
ex F650GS '96
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13-07-2011, 18:51
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Sep 2005
ubicazione: Pian Camuno (Bs)
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diciamo che gli ammo originali se non sei un peso massimo fino ai 60k km ci arrivano pi sono da revisionare o meglio da cambiare,se non vuoi spendere cifroni assurdi dai un'occhio ai bitubo.....spesso si trovano a buon mercato e sono piuttosto validi!
Se vuoi invece revisionare ad opera d'arte contatta Bissio,lui ha il nome giusto da consigliarti!!
Ciao
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EX F 650 GS "La roboante"
EX R 1100 S
EX R 1200 S "Chiquita"
Ora R 1150 R "Manzetta"
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13-07-2011, 21:14
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Aug 2007
ubicazione: Siena
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Quote:
Originariamente inviata da alessio
[...] al sesto post [...]
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...si può già dal secondo, ma l'autore iniziale può chiedere esplicitamente di resistere al massimo fino al settimo.
F.
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Franz - TP-LINK TD-W8970 »Häirdryër«
Noi ce mettemo la tazza, voi mettetece er culo.
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14-07-2011, 10:38
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#10
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Mukkista in erba
Registrato dal: 30 Jun 2007
ubicazione: Torino
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Per sollevare leggermente il cavalletto centrale, io ho accorciato il gommino di fine corsa che determina la posizione di chiusura del cavalletto.
Accorciato di almeno un cm, il cavalletto va un po' piu' in su.
Sostanzialmente ce l'ha troppo lungo   
Per gli ammo non discuto.
ciao
antonio
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antonio "maestrale" nella strada e nel vento
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14-07-2011, 10:46
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#11
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Mukkista in erba
Registrato dal: 22 Apr 2010
ubicazione: Verona
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Quote:
Originariamente inviata da FranzG
...si può già dal secondo, ma l'autore iniziale può chiedere esplicitamente di resistere al massimo fino al settimo.
F.
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Altrimenti vale la regola del silenzio assenso!
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Moto Guzzi Stelvio 2010 4V
ex R1100S "Martello" Black&White
ex F650GS '96
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14-07-2011, 10:47
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#12
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Mukkista in erba
Registrato dal: 22 Apr 2010
ubicazione: Verona
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Quote:
Originariamente inviata da maestrale
Per sollevare leggermente il cavalletto centrale
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Ottima idea non ci avevo pensato, grazie! E grazie anche al Vet per il consiglio, darò un'occhiata!
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Moto Guzzi Stelvio 2010 4V
ex R1100S "Martello" Black&White
ex F650GS '96
Ultima modifica di GHIAIA; 14-07-2011 a 14:37
Motivo: Viol art 3 del reg.
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14-07-2011, 14:37
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#13
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Presidentessa del Fiat Duna Fanclab
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
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Quote:
Originariamente inviata da R_michele_S
@ GIADA: posso avere come sottonick "il migliore cane da cerca di QDE"?
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ahahaha le faremo sapere nel frattempo... Grande!
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R1200S "Adelante Boxer, con juicio"
MTS PP - SX250R - EXC400
QDE TRANS-PORT TEAM... LA KASTA
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01-08-2011, 15:51
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#14
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Mukkista in erba
Registrato dal: 22 Apr 2010
ubicazione: Verona
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riprendo il topic degli ammo stanchi (80k km) per chiedervi una parere...
ho trovato gli ammo usati della boxer cup con 12.000 km, secondo voi ha senso prenderli? Sicuramente non sono gli Ohlins ma c'è qualche differenza rispetto agli ammo della eSSe normale? tenete presente che ho anche la barra corta...
Grazie a chi saprà aiutarmi!
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Moto Guzzi Stelvio 2010 4V
ex R1100S "Martello" Black&White
ex F650GS '96
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02-08-2011, 10:15
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#15
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Mukkista in erba
Registrato dal: 22 Apr 2010
ubicazione: Verona
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...tutti in ferie?
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Moto Guzzi Stelvio 2010 4V
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ex F650GS '96
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02-08-2011, 10:23
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Sep 2008
ubicazione: maremma
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Francamente non conosco le differenze ma se hai già la barra corta (stile bxcup) perchè non prenderle?
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R1150GSADV
690ENDURO R
E' un commercialista che pensa di essere Gio Sala ma invece è Vanna Marchi
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02-08-2011, 12:13
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Sep 2008
ubicazione: Torino
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non ci sono differenze nella qualità della sospensione, solo nella lunghezza della stessa...il risultato è soggettivo: se da un lato tri troverai forse leggermente più impacciato (sei più in alto, scivolerai più in avanti sulla sella, avrai minor protezione dall'aria) d'altro canto dovresti migliorare la reattività del mezzo, raschiare meno con i cilindri (ma non è mai stato un problema per me...), anche di estetica ci guadagna, sparando il codino verso l'alto
io li prenderei, tirando il più possibile sul prezzo (non dovrebbe esserci la fila per accaparrrarsele) ma poi le porterei a revisionare, dato che le hai in mano, già smontate, un buon sospensionista potrà migliorarle e rinfrescarle sicuramente
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Tuono Factory '07, BXC '04 e guzzina V35 1°serie
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02-08-2011, 13:49
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#18
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Mukkista in erba
Registrato dal: 22 Apr 2010
ubicazione: Verona
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Grazie a entrambi!
secondo voi mettere la barra corta con le sospensioni originali è sconsigliabile? da quello che capisco il mono posteriore è più corto della BXC, quindi il cardano potrebbe risentirne visto che l'angolo di lavoro cambia sensibilmente...
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Moto Guzzi Stelvio 2010 4V
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ex F650GS '96
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02-08-2011, 14:01
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Sep 2008
ubicazione: Torino
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per me no, sono 2 mod che hanno effetti simili ma non sono per forza a braccetto...molti hanno avuto solo la barra corta senza aver problemi meccanici o di guidabilità nel tempo....
in ogni caso con la barra al limite il cardano lavora meglio...trovandosi più in asse....
__________________
Tuono Factory '07, BXC '04 e guzzina V35 1°serie
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02-08-2011, 14:22
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#20
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Mukkista in erba
Registrato dal: 22 Apr 2010
ubicazione: Verona
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Grazie nocturnus, a questo punto la faccio montare appena mi arriva, spero a breve! e con calma valuterò anche la sostituzione degli ammo, questi ormai hanno troppi km sul groppone
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Moto Guzzi Stelvio 2010 4V
ex R1100S "Martello" Black&White
ex F650GS '96
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12-09-2011, 12:23
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#21
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Mukkista in erba
Registrato dal: 22 Apr 2010
ubicazione: Verona
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Ragazzi ripropongo questo 3d sulle sospensioni perchè mi trovo di fronte ad un bivio quindi vi chiedo un consiglio:
scelta A: comprare una coppia di ammo di una BXC del 2004 con 12.000 km, prezzo 425,00 € + s.s.
scelta B: far smontare i miei e spedirli a Oram Milano per una revisione completa, li ho sentiti stamattina e mi dicono 200,00 € per il posteriore + 150,00 € per l'anteriore. Penso che le s.s. siano extra...
Che mi dite?
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Moto Guzzi Stelvio 2010 4V
ex R1100S "Martello" Black&White
ex F650GS '96
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12-09-2011, 12:29
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#22
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 Aug 2007
ubicazione: bari
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Scelta B e tira sul prezzo.
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Bmw r1200s '06
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12-09-2011, 12:52
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Feb 2006
ubicazione: Rumâgna
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io voto A
tira a 400 euris il prezzo, poi vedi tu quanto ti rimane.
con un 200-250 li fai revisionare magari vicino a casa, se hai possibilità.
altrimenti li butti su e attendi l'anno prossimo per la revisione.
con barra corta, non ci penserei due volte a fare un'assetto bxc, anche se con qualche annetto.
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Tutto ha una fine, meno la salciccia che ne ha 2
RSV1000 '02
RS250 Harada Replica '98
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12-09-2011, 14:02
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jan 2006
ubicazione: Sicily
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AAA tutta la vita!!!
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71°10′21″ (30/07/2023)
GS 1250 Rally My 21
PX 150 '98
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12-09-2011, 16:48
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#25
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Mukkista in erba
Registrato dal: 22 Apr 2010
ubicazione: Verona
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In effetti la A mi attira...certo che acquisto + revisione e il prezzo sale di brutto  tanto vale comprarsi un ohlins posteriore nuovo!
quindi secondo voi a 12.000 km già sarebbero da revisionare?!
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Moto Guzzi Stelvio 2010 4V
ex R1100S "Martello" Black&White
ex F650GS '96
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