Speravo di arrivare a primavera con le M5 montate 7000 km fa circa, ma non c'è verso. Il posteriore al centro è disintegrato, la moto inguidabile, oltre che multabile. E qui mi scontro con gommisti che si rifiutano di fare il lavoro perchè non hanno i cavalletti originali BMW, certo non li comprano visto l'esiguo numero di K in giro, ma senza non si fidano...

. Poi finalmente trovo un gommista che non fa particolari problemi (probabilmente una volta che sarò uscito faranno come con la bici, con la moto capovolta appoggiata sul manubrio....

)
Non è stato immediato neppure trovare le gomme, in questo periodo. Provo le SportSmart, vediamo se essendo bimescola si comportano un po' meglio delle M5 come equilibrio durata centro-spalla.
Ho dato anche un'occhiata al libretto, che dà istruzioni un po' curiose. Tipo smontare il parafango ed il sensore ABS per l'anteriore... Penso siano solo precauzioni, dubito che un gommista lo faccia! Poi per il posteriore pare sia necessario spostare il terminale di scarico, e questo può starci, visto lo spazio esiguo... Speriamo non mi distruggano la moto!!!
Ma avete trovato anche voi gommisti così schizzinosi?
LoR