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Vecchio 05-12-2009, 14:35   #1
Glock
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predefinito Filtro aria dataware aiuto!

Non è per sciacallare dal tuo mitico cd rom, ma non è che posteresti lo spaccato della sostituzione del filtro aria sul 1300??
Ho preso un filtro BMC ed è giusto per evitare di andare ad intuito smontando cose non necessarie!

Ti ringrazio in anticipo

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Vecchio 05-12-2009, 16:01   #2
dollyg
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Per sciallare? non lo ha pensato nessuno!
però se il cd te lo comprassi..............
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Vecchio 05-12-2009, 16:08   #3
pacpeter
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glock: falla finita....... inutile che metti quella roba lì.... tanto non va un casso lo stesso il K..................

attento che data, quando ti risponderà, sarà così tennico che ti servirà un ingegnere per capirci qualcosa..................
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Vecchio 05-12-2009, 16:10   #4
Gioxx
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Se............. cmq devi smontare il cardano!
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Vecchio 05-12-2009, 16:15   #5
dollyg
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Devo mettere il mantenitore di carica..............dovrò mica smontare il cardano
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Vecchio 05-12-2009, 16:16   #6
pacpeter
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no, per quello basta il cupolo e il gruppo fari
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Vecchio 05-12-2009, 16:17   #7
pacpeter
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ahahahah il mantenitore di carica.............

anche la macchinina della peg perego di mio figlio ne aveva bisogno...........ahahahahahahaha
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Vecchio 05-12-2009, 16:28   #8
Gioxx
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No basta togliere il carter frizione!
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Vecchio 05-12-2009, 17:23   #9
dollyg
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Ah, meno male!!



Pacpeter; ha.............ha.............ha!
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Vecchio 05-12-2009, 19:20   #10
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Per sciallare? non lo ha pensato nessuno!
però se il cd te lo comprassi..............

Stò in difficoltà percaso fai prestiti???
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Vecchio 05-12-2009, 19:23   #11
marchino m
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Non è per sciacallare dal tuo mitico cd rom, ma non è che posteresti lo spaccato della sostituzione del filtro aria sul 1300??
Ho preso un filtro BMC ed è giusto per evitare di andare ad intuito smontando cose non necessarie!

Ti ringrazio in anticipo
hai già in mano il nuovo codice 569/08 ??

in primo devi acquistare 2 filtri uno per lato ,poi devi smontare le carenature laterali per accedere ai filtri,io l'avevo fatto con il 1200s per il 1300s non ho ancora provveduto
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Vecchio 05-12-2009, 19:27   #12
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glock: falla finita....... inutile che metti quella roba lì.... tanto non va un casso lo stesso il K..................

attento che data, quando ti risponderà, sarà così tennico che ti servirà un ingegnere per capirci qualcosa..................
Assolutamente non comprato per quello!!! L'ho pagato 40€ ed alla BMW per qualcosa di più ti danno quello di cartone!!!

per tutti Lo so che smonta smonta lo trovo!! Ma volevo smontare sotto il necessario e poi sul kappa niente è dove dovrebbe stare!! Ad esempio dove dovrebbe stare l'airbox c'è la batteria, dove dovrebbe stare la scatola dei fusibili c'è il tappo dell'olio etc etc allora ho detto meglio vedere un disegnino così smonto nella direzione giusta!!!!

Cmq se proprio ci tenete prima di iniziare gli metto la pinza per la messa a terra contenti?????
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Vecchio 05-12-2009, 19:28   #13
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hai già in mano il nuovo codice 569/08 ??

in primo devi acquistare 2 filtri uno per lato ,poi devi smontare le carenature laterali per accedere ai filtri,io l'avevo fatto con il 1200s per il 1300s non ho ancora provveduto
Pare che il 1300 di filtro ne abbia uno, o me ne manca uno nella scatola???
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Vecchio 05-12-2009, 19:30   #14
pacpeter
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sul K non c'è la scatola dei fusibili....... non ci sono fusibili.


vedi di non far casino stasera che domani avemo dà girà...................
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Vecchio 05-12-2009, 19:33   #15
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Era per dire !!!!!! Lo so c'è il caccabus!!!!
Ma quando andate al bagno che ve portate la squadra ed il compasso per fare centro?????
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Vecchio 05-12-2009, 19:35   #16
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Tranqui non lo monto stasera la moto ha 7200km l'ho solo accattato perché a prezzo buono!
Lo monterò in corrispondenza del tagliando 10000 così il conce avrà una riga in meno da usare sulla fatturina!!!!
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Vecchio 05-12-2009, 19:39   #17
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data almeno tu una risposta seria please

la prossima volta ti mando un mp che qui gli avvoltoi della battuta se stanno a diverti. So stato pollo però glie l'ho servita sul vassoio!!
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Vecchio 05-12-2009, 19:39   #18
pacpeter
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mmmmmmmmmmmm

non per fare il rompi, ma meglio che il conce non lo vede............

non è probabile che lo veda perchè di solito il filtro dell'aria neanche lo guardano , ma.......

è una modifica non autorizzata bmw. qualsiasi cosa ti potrebbero un domani far storie.....

per quanto riguarda il cesso: ho il mirino laser
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Vecchio 05-12-2009, 19:44   #19
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Quella del cesso era una battuta per definirvi mooolto precisi!
Senza offesa per nessuno sia chiaro! Non so se si era capito
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Vecchio 05-12-2009, 19:51   #20
pacpeter
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certo che l'avevo capita

quella mia del filtro aria invece era un consiglio serio
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Vecchio 06-12-2009, 00:05   #21
dataware
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Filtro Aria K1300S.

1) togliere la sella
2) svitare il coperchio batteria sopra il serbatoio
3) togliere i manicotti di aspirazione sinistro e destro



4) Smontare la carena sinistra
5) smontare la parte di carena più alta, in prossimità del cupolino



6) smontare la copertura del serbatoio



7) Smontaggio della presa d'aria sinistra
Sbloccare la staffa di supporto (1) e smontarla.
Smontare la presa d'aria (2) dal supporto sul silenziatore di aspirazione e dalla guaina in gomma (freccia).



8) Smontaggio della presa d'aria destra
Sbloccare la staffa di supporto (1) e smontarla.
Smontare la presa d'aria (2) dal supporto sul silenziatore di aspirazione e dalla guaina in gomma (freccia).



9)Smontare la cartuccia del filtro aria (1) dalla presa d'aria (2).
Montare la cartuccia del filtro aria nuova (1) nella presa d'aria (2).



10)Montaggio della presa d'aria destra

Lubrificare la guaina in gomma (freccia).


Materiali di consumo:
Prodotto per la cura della gomma
Lubrificazione e cura dei manicotti in gomma, degli anelli ad O e delle parti rivestite in gomma 83 12 0 397 018

Montare la presa d'aria (2).
Inserire la staffa di fissaggio (1) ed innestarla fino a percepire lo scatto in sede.



11) Fare la stessa cosa del punto 10 anche a sinistra

12)Rimontare tutto seguendo la procedura al contrario.

E adesso dico una cosa ... anzi no, meglio di no, avete già capito.
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Sylver65 non capisce le battute
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Vecchio 06-12-2009, 00:36   #22
Glock
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CVD. Una persona seria c'è!!!! Per tutti gli altri mto intuitivo vero??
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Vecchio 06-12-2009, 00:42   #23
dataware
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Glock, lo dico per i prossimi: se ho tempo mi fa piacere aiutare, ma questi copia e incolla richiedono molto tempo (devo fare l'upload delle immagini su flickr). Quindi se avete pazienza aspettate che, con mio comodo, vi faccio il copia incolla, altrimenti sarebbe bene che investisse 60 Euro ... e detto in questa stanza dove le moto costano dai 10 ai 20 mila euro ha il suo significato, altrimenti si rischia di parlare di Kawasaki e BMW a sproposito.
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Vecchio 06-12-2009, 01:23   #24
Gioxx
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Quindi a Pallottola han venduto il filtro del kr!
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Vecchio 06-12-2009, 09:57   #25
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Pare che il 1300 di filtro ne abbia uno, o me ne manca uno nella scatola???
il k1300r ne ha uno,mentre la s come ti hanno postato ne ha uno per lato dx e sx.
non montare il filtro se non è il codice che ti ho indicato,in quanto se il filtro che hai nella scatola e quello "piatto" ho già provato a montarlo sulla r e la moto non va bene....,quello del 1300 è ora conico per entrambi i modelli
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