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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


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Vecchio 31-12-2008, 19:35   #1
bruvio
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 21 Sep 2008
ubicazione: Romagna
predefinito Da "it.hobby.mociclismo" lunghetto .....

Testualmente riporto : LOL

" Tutte cose sentite o lette personalmente
Ho aggiunto qua e la le cose buffe dell'ultimo anno



Sei Niubbo Motociclista Quando:

- Giri al LombardoNe

- Ti compri le saponette con le scritte sopra

- Pesi 100 kili e per limitare i pesi fai i buchi nelle leve freno e
frizione

- Tieni le gomme ant e post a 2.9bar perchè così mi hanno detto

- Ti compri Ohlins completa e non sai nemmeno cosa sono le doppie
regolazioni

- Ti lamenti delle manovre da fermo ma sei felice dell'ammo di sterzo

- Al concessionario chiedi che differenza di CV fa un terminale invece che
l'altro

- Spendi 500 euro per il casco e 0 per il resto

- Pensi che gli scoppi in rilascio siano sinonimo di cavalli

- Ti compri il K&N aperto perchè "più aria è meglio"

- Meglio le supercorsa o le pilot road?

- Chiedi consigli sugli arretratori pedane quando non ti sei accorto che ce
li hai già

- Non metti il double bubble perchè ti fa perdere sulla velocità di punta

- A me il freno motore non l'hanno montato

- Le sospensioni me le ha regolate un amico che corre

- Sta motocicletta non va

- Tra poco esce il modello nuovo con CV=CV+5 (year, i++)

- Hai spaccato l'unghia monoposto da 150E perchè non volevi dire di no alla
tipa di turno

- Ti sei venduto $terminale a 2 soldi per comprarti Akrapovic perchè fa più
cavalli

- In autostrada si vede il limite della moto

- Mi hanno detto che lo scarico omologato non è vero che è omologato e ti
fanno la multa

- Metti gli specchi reSSing e poi ti lamenti che non vedi dietro

- Perchè il mio sMonster mica è raffreddato ad aria?

- Cerchi di infilarti il cellulare tra casco e testa

- La V-Power mi dà 7 cavalli, me lo ha detto $meccanico_shell

- Io in pista uso quasi solo il freno di dietro

- Ti domandano se hai i tubi freno in treccia, rispondi titubante...e dopo
che te li indicano col dito, sulla tua moto dici

"ah quelli sono i tubi freno?"

- Io in pista il freno posteriore l'ho tolto

- Spari l'acqua a 3000 bar sul radiatore e poi bestemmi perchè hai piegato
le alette

- Ma è meglio il titanio o il carbonio?

- Quanto fa la tua moto? Eh quella di $amico fa $velocità_pazzesca

- La tua R6 non è buona, quella buona ce l'ha $amico_del_fidanzato che si
chiama R1

- Quello è morto ma la moto la sapeva guidare bene (impennata contro un palo
della luce ndr)

- Ma se freno col freno davanti faccio la capriola e cado

- Spendi 1500 euro per la tuta e poi non te la sei mai messa dopo 1 anno

- E' un anno che hai speso 2000 euro di sospensioni e non sai ancora a cosa
servano tutte quelle "manovelle"

- E poi quando ti fermi e scendi cammini in tuta? Ma non è brutto?

- L'estetica prima di tutto (che hai finito i freni non fa niente)

- Ma mettici i polissodali

- Arrivi dal meccanico con la moto spenta dicendo che non capisci perchè non
si accenda più, e il rubinetto della benzina era

chiuso

- Hai le ruote in titanio e la moto del 1990

- Esci dal gommista, dopo aver ascoltato 5 minuti di raccomandazioni di non
gare troppo gas vista la cera sulle gomme, e ti

scatafasci 50 metri dopo perdendo il posteriore

- Io ho preso la moto in francia e ho risparmiato

- Prendi lo scarico reSSing al posto dello stappabile, perchè pur costando
lo stesso, il reSSing c'ha scritto reSSing

- Hai una R1 con le macadam

- Dici che in pista l'olio freni ti è andato in ebollizione non perchè non
lo cambi da 2 anni, ma perchè freni troppo

- Ti compri la 999 e dopo 2 giorni ti compri l'R1 perdendoci un sacco di
soldi perchè la 999 vibra

- Io ho messo pilot sport, gomme da pista

- Paghi le pilot sport 350 euro più montaggio

- Ti fai afferrare per pazzo xchè non hai trovato Rennsport ma solo
Supercorsa

- Hai l'antisaltellamento? Non lo so.

- la mia moto ha il motore 3 tempi (10 anni fa)

- La cera dalle gomme non si può togliere in pista se no cadi

- "Se monto il terminale racing poi pesa meno e sbilancio la moto"

- Spendi 250 euro di messa a punto e carburazione e 5 giorni dopo ti vendi
la moto

- Compri da Idea moto a Napoli (prova a chiedere quanto costa $giubbino e
poi guarda quanto costa sul web)

- Tu c'hai la pancia, la tuta per te non c'è, fuori di qui ---/|\

- Compri 2 leve originali della casa di riserva

- Hai pagato 80 euro 2 saponette con inserti in titanio e ancora non sei
riuscivo a farla scintillare

- Hai il CBR1000RR senza assicurazione e ci cammini solo nel paese perchè
conosci i vigili

- Lo scarico sottosella dà 5 cavalli e pesa meno

- Giri nei kartodromi con l'R1 e a fine turno sei pure contento

- Spendi un miliardo per le leve corte pazzo racing

- Hai le gomme alle tele ma stai per spendere 200 euro di stivali (...)

- Dopo il tagliando, togli le 4 candele normali e spendi un capitale per
prendere "iridium" perchè "va di più"

- Ma alle moto da corsa il manubrio gira o è fermo al centro?

- Pulisci la catena con gli oring con la benzina

- Compri la pitbike, la gommi...non la usi nemmeno UNA volta e la rivendi
perdendoci

- Vuoi per forza portare la moto all'autolavaggio

- Parli di valvole di aspirazione e di scarico.......sui motori 2tempi

- Vuoi l'ammortizzatore di sterzo sul CBR1000RR, perchè dove sta?

- Cadi e ti rompi una gamba sull'RS perchè impenni con un chiattone dietro

- Vai in motorino con un una gamba rotta dietro ad un tuo amico, cadi e ti
rompi l'altra.

- Dici "a me il casco non piace, non ce la faccio a metterlo", ma dici che
"il giubbotto è indispensabile"

- L'RS50 4 marce è meglio di quella 6 marce

- Con le valvole a 90° dopo non puoi fare l'equilibratura

- La mia moto fa 150.000 giri

- In casi estremi, l'urina può essere usata come benzina

- Il mio casco è buono come il tuo, è in fibra (peccato che sia un
momodeZZign jet)

- L'Acaprovic

- Sei convinto che la Desmo16 abbia 2 cilindri

- "Non è possibile che la tua moto è 1000, le motogp sono 800"

- Monti i led senza resistenze

- Pensi che il gas rapido serva a togliere il gioco dal comando gas

- Fai confusione tra 4 tempi e 4 cilindri, insistendo fortemente che in in
$kartodromo si affittino i kart 4 cilindri

- Fai l'occhietto malizioso all'amichetta al bar, passi in accelerazione,
poi ti fermi, fai inversione, scivoli e cadi sulla sabbia

- Dici "mi sono comprato la moto" e ti presenti col Tmax

- Metti tuo figlio in minimoto a 5 anni e poi quasi muori quando prende una
banalissima scivolata

- Ti compri il GSX-R a 17 anni e poi l'hai uscito 1 volta perchè hai paura
dei vigili

- Usi il Gonfia e Ripara per gonfiare il pallone da calcio

- Ma la Ferrari moto non ne fa?

- ti hanno detto che i 2 tempi vanno di piu' allargando le luci e compri
lampade da 60Watt

- rimappando la centralina guadagni 20 cv

- quando il motore entra in coppia vuol dire che da' doppia potenza

- "Però la ducati ti fa"

- il mio amico ha montato il 90cc sul ciao con alesaggio 42 e corsa 42

- con l'olio resing guadagni 10 cv

- confondi il passo della catena col rapporto

- i motori aprilia resing sono a disco rotante quindi sono wankel

- l'R1 con l'ESPANSIONE RENDE molto di piu' (fantastico l'uso che fanno i
niubbi della parola "rende", senza avere idea di cosa sia il rendimento)

- Piu' la moto e' rigida e meglio e'

- voglio montare i pistoni performanti

- cambio corona cosi' aumenta la potenza

- il baricentro alto e' meglio

- il baricentro basso e' meglio

- cos'e' il baricentro?

- Non posso mettere i pistoni ovali?

- Dopo 10 anni ancora fai confusione se mettendo un dente alla corona si
allunga o si accorcia

- Non toccare la moto, xkè anche con le dita si graffia

- "ricavato dal pieno" è uno stile di vita, fosse pure una vite

- Il Burgman 400 fa 200 km/h effettivi

- "vuò tira?" "in pista volentieri" "no ij a motocicliett nnà sacc purtà nta
pist"

- Monti il cambio elettronico, tieni il rinvio del cambio moscio con 3cm di
gioco e ti lamenti che la moto non cambia bene

- Entri in curva col freno ant tirato e ti lamenti che la moto è dura da far
scendere in piega

- Vuoi fare 2 giri di cavo gas attorno al comando gas perchè pensi che così
sia più rapido

- Ma il cambio d'olio posso farlo senza olio?

- I cicleri

- In pista pieghi come un forsennato e poi sei il più lento della giornata

- "al centro curva premo il freno di dietro così la moto scivola ed io mi
diverto"

- Rompi le palle a mezzo mondo per farti consigliare un ricambio, e poi ne
compri un altro

- Domandi a tutti come mai la tua moto scivola salvo poi scoprire che stai
seminando olio motore da 10 minuti

- il carburatore ad iniezione

- la candela a silver iridium "

Pubblicità

__________________
K 1200 R Sport
hai pochi moscerini sulla visiera... si ma i tuoi sono ancora vivi...
bruvio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-01-2009, 15:06   #2
rudy
Mukkista
 
Registrato dal: 13 Jul 2007
ubicazione: divanoland
predefinito

no so di cosa parli........
pero' e' simpatico
__________________
f800gs "paperina"..... la mia mucca non ha le tette!!!
rudy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-01-2009, 20:33   #3
GHIAIA
Presidentessa del Fiat Duna Fanclab
 
L'avatar di GHIAIA
 
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
predefinito

ahahahah ... alcune son spettacolari!!! ahahaha
Mi ricordano diversi 3ad!! ahahhaha

__________________
R1200S "Adelante Boxer, con juicio"
MTS PP - SX250R - EXC400
QDE TRANS-PORT TEAM... LA KASTA
GHIAIA non è in linea   Rispondi quotando
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