![]() |
Da "it.hobby.mociclismo" lunghetto .....
Testualmente riporto : :) LOL
" Tutte cose sentite o lette personalmente :) Ho aggiunto qua e la le cose buffe dell'ultimo anno Sei Niubbo Motociclista Quando: - Giri al LombardoNe - Ti compri le saponette con le scritte sopra - Pesi 100 kili e per limitare i pesi fai i buchi nelle leve freno e frizione - Tieni le gomme ant e post a 2.9bar perchè così mi hanno detto - Ti compri Ohlins completa e non sai nemmeno cosa sono le doppie regolazioni - Ti lamenti delle manovre da fermo ma sei felice dell'ammo di sterzo - Al concessionario chiedi che differenza di CV fa un terminale invece che l'altro - Spendi 500 euro per il casco e 0 per il resto - Pensi che gli scoppi in rilascio siano sinonimo di cavalli - Ti compri il K&N aperto perchè "più aria è meglio" - Meglio le supercorsa o le pilot road? - Chiedi consigli sugli arretratori pedane quando non ti sei accorto che ce li hai già - Non metti il double bubble perchè ti fa perdere sulla velocità di punta - A me il freno motore non l'hanno montato - Le sospensioni me le ha regolate un amico che corre - Sta motocicletta non va - Tra poco esce il modello nuovo con CV=CV+5 (year, i++) - Hai spaccato l'unghia monoposto da 150E perchè non volevi dire di no alla tipa di turno - Ti sei venduto $terminale a 2 soldi per comprarti Akrapovic perchè fa più cavalli - In autostrada si vede il limite della moto - Mi hanno detto che lo scarico omologato non è vero che è omologato e ti fanno la multa - Metti gli specchi reSSing e poi ti lamenti che non vedi dietro - Perchè il mio sMonster mica è raffreddato ad aria? - Cerchi di infilarti il cellulare tra casco e testa - La V-Power mi dà 7 cavalli, me lo ha detto $meccanico_shell - Io in pista uso quasi solo il freno di dietro - Ti domandano se hai i tubi freno in treccia, rispondi titubante...e dopo che te li indicano col dito, sulla tua moto dici "ah quelli sono i tubi freno?" - Io in pista il freno posteriore l'ho tolto - Spari l'acqua a 3000 bar sul radiatore e poi bestemmi perchè hai piegato le alette - Ma è meglio il titanio o il carbonio? - Quanto fa la tua moto? Eh quella di $amico fa $velocità_pazzesca - La tua R6 non è buona, quella buona ce l'ha $amico_del_fidanzato che si chiama R1 - Quello è morto ma la moto la sapeva guidare bene (impennata contro un palo della luce ndr) - Ma se freno col freno davanti faccio la capriola e cado - Spendi 1500 euro per la tuta e poi non te la sei mai messa dopo 1 anno - E' un anno che hai speso 2000 euro di sospensioni e non sai ancora a cosa servano tutte quelle "manovelle" - E poi quando ti fermi e scendi cammini in tuta? Ma non è brutto? - L'estetica prima di tutto (che hai finito i freni non fa niente) - Ma mettici i polissodali - Arrivi dal meccanico con la moto spenta dicendo che non capisci perchè non si accenda più, e il rubinetto della benzina era chiuso - Hai le ruote in titanio e la moto del 1990 - Esci dal gommista, dopo aver ascoltato 5 minuti di raccomandazioni di non gare troppo gas vista la cera sulle gomme, e ti scatafasci 50 metri dopo perdendo il posteriore - Io ho preso la moto in francia e ho risparmiato - Prendi lo scarico reSSing al posto dello stappabile, perchè pur costando lo stesso, il reSSing c'ha scritto reSSing - Hai una R1 con le macadam - Dici che in pista l'olio freni ti è andato in ebollizione non perchè non lo cambi da 2 anni, ma perchè freni troppo - Ti compri la 999 e dopo 2 giorni ti compri l'R1 perdendoci un sacco di soldi perchè la 999 vibra - Io ho messo pilot sport, gomme da pista - Paghi le pilot sport 350 euro più montaggio - Ti fai afferrare per pazzo xchè non hai trovato Rennsport ma solo Supercorsa - Hai l'antisaltellamento? Non lo so. - la mia moto ha il motore 3 tempi (10 anni fa) - La cera dalle gomme non si può togliere in pista se no cadi - "Se monto il terminale racing poi pesa meno e sbilancio la moto" - Spendi 250 euro di messa a punto e carburazione e 5 giorni dopo ti vendi la moto - Compri da Idea moto a Napoli (prova a chiedere quanto costa $giubbino e poi guarda quanto costa sul web) - Tu c'hai la pancia, la tuta per te non c'è, fuori di qui ---/|\ - Compri 2 leve originali della casa di riserva - Hai pagato 80 euro 2 saponette con inserti in titanio e ancora non sei riuscivo a farla scintillare - Hai il CBR1000RR senza assicurazione e ci cammini solo nel paese perchè conosci i vigili - Lo scarico sottosella dà 5 cavalli e pesa meno - Giri nei kartodromi con l'R1 e a fine turno sei pure contento - Spendi un miliardo per le leve corte pazzo racing - Hai le gomme alle tele ma stai per spendere 200 euro di stivali (...) - Dopo il tagliando, togli le 4 candele normali e spendi un capitale per prendere "iridium" perchè "va di più" - Ma alle moto da corsa il manubrio gira o è fermo al centro? - Pulisci la catena con gli oring con la benzina - Compri la pitbike, la gommi...non la usi nemmeno UNA volta e la rivendi perdendoci - Vuoi per forza portare la moto all'autolavaggio - Parli di valvole di aspirazione e di scarico.......sui motori 2tempi - Vuoi l'ammortizzatore di sterzo sul CBR1000RR, perchè dove sta? - Cadi e ti rompi una gamba sull'RS perchè impenni con un chiattone dietro - Vai in motorino con un una gamba rotta dietro ad un tuo amico, cadi e ti rompi l'altra. - Dici "a me il casco non piace, non ce la faccio a metterlo", ma dici che "il giubbotto è indispensabile" - L'RS50 4 marce è meglio di quella 6 marce - Con le valvole a 90° dopo non puoi fare l'equilibratura - La mia moto fa 150.000 giri - In casi estremi, l'urina può essere usata come benzina - Il mio casco è buono come il tuo, è in fibra (peccato che sia un momodeZZign jet) - L'Acaprovic - Sei convinto che la Desmo16 abbia 2 cilindri - "Non è possibile che la tua moto è 1000, le motogp sono 800" - Monti i led senza resistenze - Pensi che il gas rapido serva a togliere il gioco dal comando gas - Fai confusione tra 4 tempi e 4 cilindri, insistendo fortemente che in in $kartodromo si affittino i kart 4 cilindri - Fai l'occhietto malizioso all'amichetta al bar, passi in accelerazione, poi ti fermi, fai inversione, scivoli e cadi sulla sabbia - Dici "mi sono comprato la moto" e ti presenti col Tmax - Metti tuo figlio in minimoto a 5 anni e poi quasi muori quando prende una banalissima scivolata - Ti compri il GSX-R a 17 anni e poi l'hai uscito 1 volta perchè hai paura dei vigili - Usi il Gonfia e Ripara per gonfiare il pallone da calcio - Ma la Ferrari moto non ne fa? - ti hanno detto che i 2 tempi vanno di piu' allargando le luci e compri lampade da 60Watt - rimappando la centralina guadagni 20 cv - quando il motore entra in coppia vuol dire che da' doppia potenza - "Però la ducati ti fa" - il mio amico ha montato il 90cc sul ciao con alesaggio 42 e corsa 42 - con l'olio resing guadagni 10 cv - confondi il passo della catena col rapporto - i motori aprilia resing sono a disco rotante quindi sono wankel - l'R1 con l'ESPANSIONE RENDE molto di piu' (fantastico l'uso che fanno i niubbi della parola "rende", senza avere idea di cosa sia il rendimento) - Piu' la moto e' rigida e meglio e' - voglio montare i pistoni performanti - cambio corona cosi' aumenta la potenza - il baricentro alto e' meglio - il baricentro basso e' meglio - cos'e' il baricentro? - Non posso mettere i pistoni ovali? - Dopo 10 anni ancora fai confusione se mettendo un dente alla corona si allunga o si accorcia - Non toccare la moto, xkè anche con le dita si graffia - "ricavato dal pieno" è uno stile di vita, fosse pure una vite - Il Burgman 400 fa 200 km/h effettivi - "vuò tira?" "in pista volentieri" "no ij a motocicliett nnà sacc purtà nta pist" - Monti il cambio elettronico, tieni il rinvio del cambio moscio con 3cm di gioco e ti lamenti che la moto non cambia bene - Entri in curva col freno ant tirato e ti lamenti che la moto è dura da far scendere in piega - Vuoi fare 2 giri di cavo gas attorno al comando gas perchè pensi che così sia più rapido - Ma il cambio d'olio posso farlo senza olio? - I cicleri - In pista pieghi come un forsennato e poi sei il più lento della giornata - "al centro curva premo il freno di dietro così la moto scivola ed io mi diverto" - Rompi le palle a mezzo mondo per farti consigliare un ricambio, e poi ne compri un altro - Domandi a tutti come mai la tua moto scivola salvo poi scoprire che stai seminando olio motore da 10 minuti - il carburatore ad iniezione - la candela a silver iridium " |
no so di cosa parli........:(:(:(
pero' e' simpatico:lol::lol::lol: |
ahahahah ... alcune son spettacolari!!! ahahaha
Mi ricordano diversi 3ad!! ahahhaha :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:26. |