Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-02-2008, 14:00   #1
burno
Pivello Mukkista
 
L'avatar di burno
 
Registrato dal: 03 Oct 2005
ubicazione: trapani
Messaggi: 158
predefinito cerchi e raggi r850r

Salve a tutti, scrivo per conto di un mio amico che ha acquistato un bmw r850r.
Dopo averla portata al lavaggio, si è accorto che forse hanno lavato i cerchioni con un prodotto corrosivo e glieli hanno rovinati.
E' andato da un tizio (a Trapani) che gli ha detto che avrebbe smontato tutto, avrebbe tolto i raggi e avrebbe riverniciato tutto.
Per farla moooooolto breve..............ha storto tutti i raggi, ha fatto comprare quelli nuovi e adesso dice che non sa più montarli.
Bene il mio amico quindi (sempre per farla breve) ha acquistato i cerchi nuovi, i raggi nuovi e adesso ha contattato un azienda di milano per farseli montare.
L'azienda di Milano si chiama Scardino moto. Volevo sapere se qualcuno la conosce e se effettivamente sa montare i raggi.
Grazie
__________________
R1200R - (ex GS1100) - (ex kawasaki kle 500) - Dr350s (ex Klx 650 c)
burno non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:01.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©