![]() |
cerchi e raggi r850r
Salve a tutti, scrivo per conto di un mio amico che ha acquistato un bmw r850r.
Dopo averla portata al lavaggio, si è accorto che forse hanno lavato i cerchioni con un prodotto corrosivo e glieli hanno rovinati. E' andato da un tizio (a Trapani) che gli ha detto che avrebbe smontato tutto, avrebbe tolto i raggi e avrebbe riverniciato tutto. Per farla moooooolto breve..............ha storto tutti i raggi, ha fatto comprare quelli nuovi e adesso dice che non sa più montarli. Bene il mio amico quindi (sempre per farla breve) ha acquistato i cerchi nuovi, i raggi nuovi e adesso ha contattato un azienda di milano per farseli montare. L'azienda di Milano si chiama Scardino moto. Volevo sapere se qualcuno la conosce e se effettivamente sa montare i raggi. Grazie |
un viaggetto estivo a Lourdes per il tuo amico no eh !!!!!! :lol::lol::lol::lol:
gigiboxer |
scardino so che è specializzato nel sistemare telai. una specie di mago dicono....
per sistemare dei cerchi forse è fin troppo.... basterebbe un buon meccanico di quelli "di una volta"... |
se fai una ricerca vedrai che è l'azienda a cui tutti i concessionari mandano i cerchi.
Non ho capito cosa ne ha fatto dei cerchi vecchi? |
Scardino?? Di' al tuo amico di incrociare le dita!!
|
sono l'amico di burno', tutto risolto. in meno di 8 giorni andata e ritorno trapani milano, con un intervento di scardino ai massimi livelli di professionalita'. le ruote girano una meraviglia.
grazie a tutti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:30. |