Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 25-10-2007, 15:07   #1
pillo1972
CONTAMARCE PROFESSIONISTA

L'avatar di pillo1972

ubicazione: Roma
predefinito BMW Roma: controllo liquidi

Lo scorso w-e ho appurato il non funzionamento delle manopole riscaldate e, prontamente, ho portato la mia R1150R in assistenza per risolvere il problema poichè la moto è in garanzia.
Al momento della consegna alla BMW Roma, ho chiesto di verificare se vi era la necessità di rabboccare l'olio.
Moto pronta, la BMW mi invia un sms. Chiamo per chiedere se posso ritirarla il giorno dopo a causa di impegni lavorativi. Con l'occasione, chiedo se hanno anche aggiunto l'olio.
Morale della favola: non vi era necessità di aggiungere olio, però mi hanno fatto pagare 12 euro per il controllo liquidi. Nel senso, che i liquidi erano ok, ma la verifica degli stessi da parte di un esperto meccanico ha visto la spesa di tale somma.
Fortunatamente, in quanto socio BMW Club Roma, ho avuto lo sconto del 10%, altrimenti il costo della manodopera era 13,55 euri.

Vedere per credere:

Ultima modifica di pillo1972; 25-10-2007 a 15:09
pillo1972 non è in linea  

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione