Faccio seguito al post
precedente perchè ho avuto l'autorizzazione da parte di Garmin Italia (Synergy) a diffondere l'indirizzo email del tecnico, gentilissimo, che si occuperà della spedizione del pezzo in oggetto a chi ne farà richiesta.
L'email è questa: Luca Lovino [lovino@synergy.it]
Come potete vedere dalla risposta che allego sotto, pare che il pezzo sia stato modificato in quanto trattavasi di una partita difettosa, quindi non provate a fare come ho fatto io chiedendone un paio, perchè non ve li dà...
Egr. sig. .........,
visto il numero limitato di pezzi pervenutici, ma l'assicurazione di Garmin della loro buona fattura e del fatto che era una partita difettosa (come detto a loro dire, saprete darci voi conferma diciò con l'utilizzo su strada) posso provvedere a spedirgliene un esemplare.
Comunichi pure il mio indirizzo e-mail ai suoi amici, così che possano fornirmi gli indirizzi.
Se poi riscontraste la stessa difettosità a breve, provvederò a segnalare la cosa a Garmin.
Questo post potrebbe essere messo in evidenza dall'amministratore?
Grazie