![]() |
IMPORTANTE: messaggio da Synergy per rottura cuffietta ZUMO
Faccio seguito al post precedente perchè ho avuto l'autorizzazione da parte di Garmin Italia (Synergy) a diffondere l'indirizzo email del tecnico, gentilissimo, che si occuperà della spedizione del pezzo in oggetto a chi ne farà richiesta.
L'email è questa: Luca Lovino [lovino@synergy.it] Come potete vedere dalla risposta che allego sotto, pare che il pezzo sia stato modificato in quanto trattavasi di una partita difettosa, quindi non provate a fare come ho fatto io chiedendone un paio, perchè non ve li dà... :lol: Egr. sig. ........., visto il numero limitato di pezzi pervenutici, ma l'assicurazione di Garmin della loro buona fattura e del fatto che era una partita difettosa (come detto a loro dire, saprete darci voi conferma diciò con l'utilizzo su strada) posso provvedere a spedirgliene un esemplare. Comunichi pure il mio indirizzo e-mail ai suoi amici, così che possano fornirmi gli indirizzi. Se poi riscontraste la stessa difettosità a breve, provvederò a segnalare la cosa a Garmin. Questo post potrebbe essere messo in evidenza dall'amministratore? Grazie ;) |
Grazie per l'interessamento, ho inoltrato la segnalazione anche al Sig. Lovino
|
Grazie ancora per la segnalazione :D
|
Grazie 1000, ho inoltrato la mail. ;)
|
Mhhh ciao a tutti....
ma... io non riesco ad inviare la mail all indirizzo.... come può essere???? |
lovino@synergy.it
mandala a questo indirizzo. è del sig. lovino che ha risposto a noi interessandosi di persona. |
Mandata anche a lui la mail.
Aspettiamo. |
Quote:
ma è.......iovino o lovino ????? |
Grande Sinergy..........arrivato il pezzo sostitutivo!!!!
|
alle ore 9.50, il signor Lovine ha aperto la mia mail, ora resto in attesa.............
|
Quote:
|
Ricevuta questa mattina la risposta da parte del Sig. Lovino e Synergy SPA, mi hanno chiesto l'indirizzo per spedirmi il pezzo "incriminato".:D:D:D
Per ora non posso che fare i miei complimenti a Synergy & Co.:!::!::!::!: |
inviata la mail....speriamo bene
|
Inviata mail cmq sono fiducioso : ho gia sperimentato serieta' SYNERGY:LO ZUMO ERA MORTO :sostituito nell arco di 15 gg:D
|
Arrivata cuffietta nuova ;)
Grazie Synergy... |
Domanda: si sostituisce facilmente la cuffietta? La mia, oltre alla vitina, sembra essere anche incollata...
|
anche a me hanno risposto...veloci e gentili....mi mandano il ricambio
|
grazie Synergy :!:
arrivata oggi la cuffietta nuova anche per me :D |
arrivata anche a me....
Grazie Mille Synergy Ciao ciao a tutti..... |
qui non si vede ancora nulla....
|
Arrivata cuffietta oggi ed ho inviato una mail a Lovino di ringraziamento per l'efficienza. :D Un punto a favore di Garmin.
|
:mad:......zzo, a me ancora nulla!:mad:
|
Quote:
|
azz. sono stato tra i primi a mandare la mail e ancora nulla......................
paziento, paziento.............. |
io l'ho mandata tre volte perche non mi rispondevano mai.....
spero che non mi odino...!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:14. |