Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-01-2007, 09:02   #1
HALEK
Mukkista in erba
 
L'avatar di HALEK
 
Registrato dal: 24 Sep 2005
ubicazione: SEREGNO (MILANO)
Messaggi: 344
predefinito Streetguard 2....fattaccio

Ciao Ragazzi,
Sabato è successo il fattaccio: un grandissimo figlio di p.......a (passatemela) su una Jappo maledetta, mi sperona e mi abbatte mentre svoltavo a sx sulla corsia dedicata. Lui sbatte contro il marciapiede si appoggia ad un auto, non cade...E SCAPPA.

Io non mi sono fatto assolutamente niente grazie al cielo e a parte i danni alla mia nuova R1200R....la giacca nuova, regalo di Natale si rompe, si taglia....(se non l'avessi avuta, GRAN PRODOTTO).
Sapete se è possibile ripararla? Farci qualcosa oppure devo mettere anche questa nel preventivo danni?

Grazie a tutti per la comprensione e per i preziosi consigli
ALE
HALEK non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:21.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©