![]() |
Streetguard 2....fattaccio
Ciao Ragazzi,
Sabato è successo il fattaccio: un grandissimo figlio di p.......a (passatemela) su una Jappo maledetta, mi sperona e mi abbatte mentre svoltavo a sx sulla corsia dedicata. Lui sbatte contro il marciapiede si appoggia ad un auto, non cade...E SCAPPA. Io non mi sono fatto assolutamente niente grazie al cielo :!: e a parte i danni alla mia nuova R1200R....la giacca nuova, regalo di Natale si rompe, si taglia....(se non l'avessi avuta, GRAN PRODOTTO). Sapete se è possibile ripararla? Farci qualcosa oppure devo mettere anche questa nel preventivo danni? Grazie a tutti per la comprensione e per i preziosi consigli ALE |
hai verificato che se per caso nella zona del fattaccio c'erano telecamere che possano aver ripreso qualcosa od eventuali testimoni????? Per la giacca devi rivolgerti al concessionario ... se è preparato....
|
Quote:
Con l'aiuto di testimoni abbiamo ricostruito che la moto è rossa, giapponese (HONDA???) e forse CBR.......ho anche le due lettere e 3 numeri della targa... CJ199.. Ma dice la polstrada che senza la certezza non se ne può fare nulla, rimarrebbe la mia parola contro la sua :mad: :mad: :mad: ALE |
che figlio di trota....
per i danni alla persona ci sarebbe il fondo garanzia vittime della strada. per i danni alle cose, ahimè, no. credo che una ricerca della targa si possa fare anche con solo alcuni dati, se serve verifico (anche i costi) |
...purtroppo l'unico modo potrebbe essere una denuncia contro ignoti in attesa del risarcimento dal fondo, vittime della strada, ma non sò se rientrano anche i danni al materiale (mi sembra di si cmq)
|
Ricordo che Paolo Ricolfi della BMW a via Anastasio (RM) mi parlava di un sarto che riparava proprio le giacche da moto..... che dirti? Alquanto spiacevole quello che ti è successo :mad: :mad:
|
che bastardo figlio di troia:snipe: :snipe:
e poi mi vogliono far firmare contro la pena di morte!!!!!!!! la metterei obbligatoria.....altro che palle per quanto riguarda la giacca si può sistemarla ma.............dipende sempre dal danno un mio amico aveva fatto un buchino l'ha fatta sistemare....forse tramite BMW |
...azz!
Mi spiace tanto per la disavventura! Comunque manda un MP o aspetta che Barney (barney_panofsky) legga questo 3D, lui ha avuto di recente una "esperienza" diretta con le riparazioni sulla Streetguard e credo ti possa dare tempi e costi richiesti da mamma BMW. Io aggiungo solo che un po perché la giacca è nuova e un po perché il materiale impiegato è alquanto "high tech", eviterei di farla riparare da chiunque non sia chi l'ha prodotta! In bocca al lupo! ;) |
Sicuramente Paolo si riferiva a EMMEGI, a Roma, ripara si abbigliamento da moto, ma DI PELLE !!!
http://www.emmegitutemoto.it/ |
Quote:
la Dainese lo fa per certo anche a costi contenuti (70 euro per la manica di una giacca pelle), chiedi al conce BMW ;) |
Quote:
|
Cercarlo si può sempre cercarlo, poi se si ha la fortuna di trovarlo non c'è mica bisogno delle forze dell'ordine... bastano un paio di amici.
|
il fondo vittime in caso di ignoti copre i soli danni fisici. Se invece il colpevole è noto, ma senza la copertura assicurativa, allora il fondo vittime copre anche tutti gli altri danni...
|
tutto giusto riguardo ai quei porci del fondo vittime
della strada. io sto aspettando da 2 anni e 4 mesi il risarcimento per questa: da cosi: http://www.lukeduke.org/foto/911turbo/index.htm a cosi: http://www.lukeduke.org/foto/911turbocrash/index.htm per uno stronzo che viaggiava a 1000 km/h in tangenziale senza assicurazione, ha preso bene la mira e sbammmmm.. telaio stortissimo. macchina da buttare. il fondo vittime ci ha messo 20 mesi a rispondere al mio avvocato dopo telefonate, raccomandate e fax e ora la stanno tirando lunga. Siamo in causa. |
Quote:
Paolo Ricolfi è stato molto gentile, dopo circa due mesi l'ho riavuta come nuova: a Monaco l'hanno aggiustata e rispedita al mittente... Prova a chiedere al tuo concessionario Bmw di fiducia! |
Paolo Ricolfi è un grande !!!
|
Eì già tanto averla raccontata, se può consolarti io e mia moglie siamo in causa da 8 anni (ad aprile) per un incidente avvenuto nel lontanissimo agosto 1998 (!!!) e non abbiamo ancora visto un centesimo per i danni fisici subiti!
Scusa ma hai toccato un tasto dolente... |
Ps. la mia era per luke.duke...
|
Quote:
:D :D :D :lol: |
Quote:
|
Quote:
Comunque parlavo della riccia castana (e di tutte le altre...) :eek: :eek: |
Quote:
:D :D :D |
Quote:
Paolo è gentilissimo e disponibile come pochi altri! |
Quote:
Cmq, la giacca e' riparabilissima. |
ehm...
la mora è in forze a prenestina adesso ! :cool: Ma c'annate per Paolo o pe le ragazze... A SERPII !!!!! :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:41. |