Quote:
Originariamente inviata da MaxIt
Questa volta non è la GS ad accusare rotture, ma proprio io!!!
Sono stufo, non posso andare a cavallo di una “bestia” da 13.000 e passa euro col cuore in gola per ogni km percorso!
Parlo di un usato del 2004 (anno sfigato!) attualmente con 22.000km percorsi, di cui 10.000 da me in 6 mesi.
Questa volta è divorzio, lo sento, sto già pensando alla “successione”, eppure al GS mi ci sono affezionato… quando andava bene!
|
Se non ricordo male il lancio della GS è avvenuto nel novembre del 2003 e seppur sbavando su di lei dal conc, non la comprai. Sai com'é, una sorta di sesto senso... poi grazie a questo forum, appresi i mille problemi che la affliggevano.
Il mio modello è del settembre 2005 e ad eccezione della batteria che ha causato qualche problema all'ABS, "guidarla è goduria allo stato puro"!
Purtroppo il tuo è uno dei primi modelli.
"MAI ACQUISTARE MODELLI APPENA USCITI" (nessuna casa costruttrice è esente da questa regola, neanche la più titolata).
Purtroppo lo sviluppo del mezzo deve fare il suo corso nel tempo e se non ci si lascia prendere dalla "bramosia di possedere a tutti i costi", la pazienza viene premiata!
Mi permetti di darti un consiglio?
Se il modello ti piace e credimi hai uno schianto di mukka! allora oggi stesso vai dal conc, magari te la valuta quel tanto da invogliarti a prenderne una analoga... ma questa volta "ROSSA"... contro il malocchio!!!
Intesi?