Quote:
Originariamente inviata da markz
scusa guidoveloce ma: mariox ha un 1150 adv, quando ironizza sulla unstoppable, forse si riferisce al 1200 adv.
comunque per chi fa mototurismo,a mio parere,si rimane meno a piedi con un vecchio ferro che con "le moderne plastiche".
|
hai ragione, ma le unstoppable hanno sempre la BMW card che non ti fa mai restare a piedi, ti mandano il carro attrezzi e ti pagano pure il caffé.
credo, però, che la 1150 ADV l'avrà pagata un poco di più di una AT con qualche annetto sul groppone.
per quanto mi riguarda non me la sento di additare neppure chi si compra nuova un'ADV per andarci solo al bar, certo gli sarebbe bastata una suzukina 250, ma secondo me chi compra una moto nuova fa bene, io ho sempre acquistato motociclette nuove, sapere che mi fiondo a 200 all'ora su un mezzo che ho usato solo io mi dà uno stupido e, tutto sommato, immotivato senso di sicurezza. devo ammettere che anche con l'usato è possibile fare buoni acquisti. le moto che ho vendute erano perfette, curatissime e sicuramente non davano problemi.