Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-05-2007, 17:48   #26
Ciro_kappino
Mukkista doc

L'avatar di Ciro_kappino

ubicazione: roma- Country of little river
predefinito

sabeto co tanto de occhi assonnati

Pubblicità

Vecchio 11-05-2007, 18:34   #27
Rantax
Mukkista doc

L'avatar di Rantax

ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ciro_kappino Visualizza il messaggio

e per favore stanate quel bradipo pigro di Rantaattack

....domattina ciò da portà un pò de robbetta dar mecca pè nà certa modifichella chè ciò dà fà a vecchietta.......sò 'mpegnatissimo.......famme poi un ber resoconto.....me raccomanno e visto chè cè stai fà pure quarche fotarella.....

" darle della zoccola acchiappacazzi e se non la molla, è una profumiera" (cit. Isa)
Rantax non è in linea  
Vecchio 11-05-2007, 18:40   #28
Bierhoff
Mukkista doc

L'avatar di Bierhoff

ubicazione: Roma - Portuense
predefinito

sabato, ovvero domani, a mezzo giorno devo essere al lavoro
forse ci vado domenica.

bob, per qualsiasi cosa sul discorso vespa e/o lambretta chiedi ... ho gli agganci giusti
Bierhoff non è in linea  
Vecchio 14-05-2007, 10:27   #29
Ciro_kappino
Mukkista doc

L'avatar di Ciro_kappino

Thumbs up reportino fiera (sorry...no foto)

a regà io ho aspettato fora fino alle 10 45 poi so entrato (dentro nn ho beccato nessuno) ...il dramma è occorso prima perchè nn ho trovato a caisa la macchina fotografdica...percui vi lascio immaginare i santi...che dire secondo me è stata una manifestazione riuscitissima e mancava a roma...certo ho notato che la presenza delle macchine d'epoca era superiore alle moto...

AUTO_ maaa ho capito cosa farmi regalare come regalo di nozze JAGUAR E Nero (nn aggiungo altro) cmq per quanto riguarda le macchine l'attenzione è caduta anche sul prototipo Alfa romeo 8C rossa (allepramento totale)...ma anche le Porsche d'epoca e Bmw d'epoca hanno segnato profondamente il mio pelicardio...Cira ha un cinquino da restaurare percui ci sono balzate in testa idee malsane e visto i prezzi di vendita di quelli restaurati cè da pensare che saranno come gli r80 gs delle 4 ruote

MOTO: LAmbretta e Vespa la facevano da padrone con gli stand c'era di tutto, gironzolando però qualke chicca tra le moto l'ho trovata...un restauratore romano di Honda serie CB e VFR (preso biglietto da visita a chi serrve)...c'erano un paio di sidecar delle SS con quei cilindroni che spuntavano ai lati , Maserati che nn sapevo avesse prodotto all'epoca moto, l'immancabile Falcone della Guzzi...che è partito al primo colpo una Voxan (tempi moderni ) Scrambler, Vespini, vesponi lambrette come ho detto la facevano da padrone, mi ha stupito la valanga di ricambi ed appassionati ma sopratutto gli espositori erano per il 90% del nord (Emilia Romagna) ...ah dimenticavo una vespa Zirri da 200 KMh

COMMENTI: come ho detto prima le 4 ruote erano superiori come presenza rispetto alle 2 però mi è sembrata una bella manifestazione ben organizzata ...è stato fantastico risentire il profumo di "antico" nelle macchine tornare indietro nel tempo e abbandonarsi a sogni malsani
naturalmente è scattato l'acquisto di occhialoni da vespista da portare necessariamente sulla "signora", speravo di incontraree qulcun altro ma nisba...
insomma 4 ore di passione e di piedi gonfi me ne è valsa la pena
Vecchio 14-05-2007, 12:27   #31
Ciro_kappino
Mukkista doc

L'avatar di Ciro_kappino

predefinito

managgia dove eravate voi!!!! na volta tanto che so stato puntuale alle 10 30 vabbè sarà per la prox !

ps pure la cobra rossa con le bande bianche era veramente e porcamente alleprante!!!!!!!

Ultima modifica di Ciro_kappino; 14-05-2007 a 12:30
Ciro_kappino non è in linea  
Vecchio 15-05-2007, 16:47   #32
absolute beginner
Mukkista doc

L'avatar di absolute beginner

ubicazione: CIVIS ROMANVS SVM
predefinito

Mi è totalmente passato di mente...
Me l'ha ricordato sabato a cena un amico "corvettista" pentito e nostalgico della jaguar E...

Lamps!
Vecchio 16-05-2007, 10:24   #33
Ciro_kappino
Mukkista doc

L'avatar di Ciro_kappino

predefinito

Abso mannaccia a te per natale te regalo un pacchetto de post it
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione