mah, non mi sembra che Belinassu sia cosi "professionale", nel senso che l'ho trovata una persona semplice, alla mano, di certo appassionata in quello che fa e che definerei più un hobby che un lavoro. non mi ha dato certo l'impressione che il suo sia un business ben costruito, a scopo di lucro.
la sua Iat é una originale BMW modificata, quindi identica a quella montata di serie. togli quella e metti questa in due secondi. impossibile riconoscerla anche ad un occhio espertissimo. e se poi cambi idea, torni indietro allo stesso modo. funziona con qualsiasi temperatura, si autoregola al meglio in qualsiasi condizione. io l'ho scelta perche mi é sembrata estremamente pratica e funzionale nella sua apparente semplicitá. la Hybrid invece (se sbaglio, chiedo venia) anche se una originale modificata anch'essa, mi sembra abbia un interruttore da montare sul manubrio per cambiare le impostazioni di erogazione, per scelta o necessitá (variare della temperatura esterna o per dare piu o meno brio al motore). quindi cavi e interruttori a vista, che nel caso di moto in garanzia, sono facilissimi da ricondurre a modifiche non autorizzate e contestabili. insomma, mi sembra più artigianale, meno evoluta. poi ci sará chi confermerá che sia migliore e più professionale. ma non ho ancora capito quanto costa.
|