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"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


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Vecchio 21-03-2006, 13:42   #1
Claus70
Entrare da dietro
 
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Originariamente inviata da Ironalf
io, su consiglio di Bumoto, ho sfilato i pali e messo i semimanubri sopra.
va già meglio.
nella max sterzata, da fermo, tocca il cupolino, che non è touring, ma fa niente
se non ho capito male, Blanco vuol fare l'esatto opposto
__________________
c'era una volta, e vissero tutti felici e contenti.
Claus70 non è in linea  
Vecchio 21-03-2006, 13:53   #2
Il Veleggiatore
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Originariamente inviata da Claus70
se non ho capito male, Blanco vuol fare l'esatto opposto
mi stai sottilmente dicendo che non ho capito una mazza?
e che novità è?
__________________
il porco al parco
Il Veleggiatore non è in linea  
Vecchio 21-03-2006, 14:32   #3
silverblade
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...Blanco, se hai il cupolino alto, al 99% hai GIA' i semimanubri SOPRA la piastra della forcella (ovvero il kit touring che comprende anche gli attacchi delle borse, le manopole riscaldate e il cavalletto centrale).

P.S.
Arrivate le fotine?
silverblade non è in linea  
Vecchio 21-03-2006, 15:44   #4
Blanco21
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Si grazie fotine arrivate.
Adesso sono con i semimanubri sotto, quindi SPORT, vorrei provarli sopra, ma mi sembra di aver capito che li devo cambiare giusto? Mmmh lo scherzetto non sarà gratis!
 
Vecchio 21-03-2006, 15:52   #5
sguinz
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no, puoi anche non cambiarli però quelli sotto hanno 2 'orecchie' un pò antiestetiche... ad ogni modo per provare la posizione lo puoi fare...
i cavi arrivano (un pò al limite ma arrivano)
io li ho tenuti così per oltre 1 anno

...devi anche trovare l'angolazione 'a mano' perchè non hanno le tacchette di posizionamento.
__________________
Fabio
sguinz non è in linea  
Vecchio 21-03-2006, 16:13   #6
Bumoto
Gran Visir di QdE
 
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ubicazione: milanese a Crema
Messaggi: 10.595
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Originariamente inviata da sguinz
no, puoi anche non cambiarli però quelli sotto hanno 2 'orecchie' un pò antiestetiche... ad ogni modo per provare la posizione lo puoi fare...
i cavi arrivano (un pò al limite ma arrivano)
io li ho tenuti così per oltre 1 anno

...devi anche trovare l'angolazione 'a mano' perchè non hanno le tacchette di posizionamento.

fabio non è che mi vendi i manubri sport?
__________________

Breve storia e filosofia di QdE da leggere almeno 1 volta al giorno!!!


Tu, dopo che hai letto, chiudi il forum, spegni il PC e vai a fare un giro in moto, la vita è fuori e merita di essere vissuta!

QDE TRANS-PORT TEAM ... LA KASTA
Bumoto non è in linea  
Vecchio 21-03-2006, 16:51   #7
Blanco21
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ok ma come si fa ad allungare gli steli? Per le orecchie no problem.
 
Vecchio 21-03-2006, 16:59   #8
sguinz
Mukkista in erba
 
L'avatar di sguinz
 
Registrato dal: 19 May 2003
ubicazione: Crema
Messaggi: 535
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Originariamente inviata da Bumoto
fabio non è che mi vendi i manubri sport?

...solo se mi fai vedere la 'numero uno'

(ma non me li avevi dati tu ?!? )
__________________
Fabio
sguinz non è in linea  
Vecchio 21-03-2006, 19:29   #9
paolo chiaraluna
Mukkista doc
 
L'avatar di paolo chiaraluna
 
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
Messaggi: 10.948
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Originariamente inviata da Blanco21
Si grazie fotine arrivate.
Adesso sono con i semimanubri sotto, quindi SPORT, vorrei provarli sopra, ma mi sembra di aver capito che li devo cambiare giusto? Mmmh lo scherzetto non sarà gratis!
cambiarli???
ma no davvero. Io ho comperato la moto con il kit touring e quindi con i manubri sopra la piastra. da un mese l'ho messi sotto la piastra tranquillamente senza nessun problema.
una operazione a costo zero.
__________________
Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
paolo chiaraluna non è in linea  
Vecchio 22-03-2006, 16:17   #10
skipno
Pivello Mukkista
 
L'avatar di skipno
 
Registrato dal: 22 Jul 2002
ubicazione: Francia, Parigi
Messaggi: 220
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Originariamente inviata da paolo chiaraluna
cambiarli???
ma no davvero. Io ho comperato la moto con il kit touring e quindi con i manubri sopra la piastra. da un mese l'ho messi sotto la piastra tranquillamente senza nessun problema.
una operazione a costo zero.
Idem: anche io sono passato da da posizione turing a posizione sport. Lrunico incovenient (del tutto trascurabile) e che ora i cavi di starter frizione e acceleratore sono un po troppo lunghi e quindi sfregano contro il cruscotto qunado giro il manubrio...
__________________
):[:] R1100S
[:(:) Ktm300
skipno non è in linea  
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