![]() |
R1100S kit Touring
Vorrei sapere come si alza il manubrio del 1100s, col Kit touring mi pare che si possano avere le 2 posizioni dei semimanubri o sotto o sopra la piastra.
La mia ha le borse con relativi attacchi il cupolino alto, il cavalletto centrale, e da qui potrei dedurre che ha il kit touring, ma proprio non capisco come cambiare posizione al manubrio! |
io, su consiglio di Bumoto, ho sfilato i pali e messo i semimanubri sopra.
va già meglio. nella max sterzata, da fermo, tocca il cupolino, che non è touring, ma fa niente |
Quote:
|
esatto, per la posizione, basta sfilare i manubri.
tuttavia, spostando i manubri da sotto a sopra, vengono a meno le tacche che consentono l'angolazione 'standard' del manubrio... (vale anche per il viceversa) il fatto che vada a toccare il cupolino è il meno... i semimanubri per le due posizioni sono diversi. g. mi spiego meglio... a differenza delle moto normali, le aste della forcella sono li per bellezza, perchè sono solo delle guide, l'ammprtizzatore vero è sul telelever. quindi sbullonando i semimanubri gli steli scorrono... tuttavia i semimanubri e la piastra per le due posizioni, sarebbero diversi |
non ho capito se vuoi passare da touring a sport o vice. ma nel caso vuoi passare da sport a touring occhio alla lunghezza dei fili dei comandi, se non ricordo male sono corti eli devi sostituire.
|
x claus70
DEVI CAMBIARE GIUBBOTTO! :cool: |
Quote:
e che novità è? :lol: |
...Blanco, se hai il cupolino alto, al 99% hai GIA' i semimanubri SOPRA la piastra della forcella (ovvero il kit touring che comprende anche gli attacchi delle borse, le manopole riscaldate e il cavalletto centrale).
P.S. Arrivate le fotine? |
Si grazie fotine arrivate.
Adesso sono con i semimanubri sotto, quindi SPORT, vorrei provarli sopra, ma mi sembra di aver capito che li devo cambiare giusto? Mmmh lo scherzetto non sarà gratis!:mad: |
no, puoi anche non cambiarli però quelli sotto hanno 2 'orecchie' un pò antiestetiche... ad ogni modo per provare la posizione lo puoi fare...
i cavi arrivano (un pò al limite ma arrivano) io li ho tenuti così per oltre 1 anno ;) ...devi anche trovare l'angolazione 'a mano' perchè non hanno le tacchette di posizionamento. |
Quote:
fabio non è che mi vendi i manubri sport? |
:rolleyes: ok ma come si fa ad allungare gli steli? Per le orecchie no problem.
|
Quote:
|
Quote:
...solo se mi fai vedere la 'numero uno' :!: :!: (ma non me li avevi dati tu ?!? :lol: :lol: :lol: ) |
Quote:
no io ti ho dato i touring;) |
Quote:
|
Quote:
ma no davvero. Io ho comperato la moto con il kit touring e quindi con i manubri sopra la piastra. da un mese l'ho messi sotto la piastra tranquillamente senza nessun problema. una operazione a costo zero. |
Quote:
|
spostare i manubri da sport a touring Help!
Basta non ce la faccio + dal mal di schiena :mad: devo spostare i manubri da sotto a sopra la piastra
ma prima di affrontare l'arcano c'è qualcuno che mi spiega passo passo cosa fare?:!: 1) svito i tappi di plastica sopra gli steli:-o 2) svito il dado che regge gli steli:-o 3) ???????????????????????????? heeeeeellllllllllllppppp! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:12. |