Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-10-2017, 17:51   #11
Bassman
Mukkista doc
 
L'avatar di Bassman
 
Registrato dal: 12 Oct 2011
ubicazione: Tra Milano e Crema
Messaggi: 8.598
predefinito

Non voglio intendere che acquistare un olio sicuramente di qualità si sbagliato.
Personalmente ho provato il Bardahl sul mio vecchio e glorioso Quota 1000 ed ho notato che girava veramente bene (e non era un effetto placebo conseguente alla spesa fatta...).
Lo stesso olio, sul GS, non mi ha fatto notare niente di diverso, pertanto ho ritenuto opportuno evitare di fare un mutuo ad ogni cambio d'olio.
Se facessi delle gare, con un motore tiratissimo, sicuramente non lesinerei sul lubrificante, ma con un motore normalissimo, che raramente metto alla frusta, i normali prodotti in commercio bastano e avanzano.
IMHO, ovviamente...
__________________
Triumph Tiger XRx ABS 2018
Bassman non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©