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			08-07-2017, 17:23
			
			
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			#51
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Ma tu hai la moto ..... tua ... non di proprietà BMW ........ o sbaglio ? 
E la tieni come fa piacere a BMW o la tieni come la vuoi x il piacere tuo ? 
 
La tua moto è completamente di serie e nemmeno hai montato uno scrico, una leva, una lampadina o similare .... aftermarket ? 
 
Jean
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			08-07-2017, 17:33
			
			
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			#52
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			Ma pensi sia il caso di far decadere anche la garanzia? Io posso aspettare tanto è più che altro un fastidio quello del seghettamento....tuttavia non compromette la guida. Di sicuro visto i problemini  (a prosito devo far sostituire il blocchetto tasti sx perché il tasto INFO rimane bliccato) eviterò di invalidare la garanzia....
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			08-07-2017, 17:36
			
			
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			#53
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			morpheus, ciao. 
 
innanzitutto sarei curioso di sapere chi è il meccanico che ti ha detto che saprebbe come risolvere... (magari me lo scrivi in privato, chissà che non lo conosca pure io...). 
 
comunque non è che mi fiderei più di tanto della parola detta così da un meccanico che non abbia già risolto il problema su altre moto identiche (non per sfiducia, sia chiaro! ma perchè magari lui PENSA di poter risolvere, ma poi magari non è così). 
 
comunque in officina mi dicevano di altra gente che si lamenta molto di questo fenomeno, ma che è normale per via del tipo di motore e di altre cose tecniche che non comprendo a fondo. comunque per il fatto che il motore è molto spinto, ecco. 
 
del tecnico BMW hai più avuto notizie? 
 
poi io ho l'idea che non sia qualcosa che dovrebbero/potrebbero risolvere i meccanici. Penso sia necessario l'intervento di bmw, con aggiornamenti alle mappature o altro.. magari mi sbaglio.
		 
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di Bushidogabri;  08-07-2017 a 17:41
					
					
				
			
		
		
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			08-07-2017, 18:57
			
			
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			#54
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Morpheus, quindi mi stai dicendo che la moto è esattamente così come l'hai ritirata da mamma BMW ? 
..... altrimenti la garanzia è già decaduta ...... 
 
Te lo dico xché la precedente moto (sempre bmw) sin dal suo ritiro non funzionava il cambio elettroassistito. 
Nel frattempo .... credo il giorno del ritiro della moto stessa, ho cambiato gli specchietti con specchietti rizoma, chiaramente aftermarket. 
 
Al primo tagliando faccio presente che il cambio elettroassistito non funzionava (rivelatasi poi una cagata da attivare alla diagnosi) e mi hanno proprio fatto le menate x il discorso garanzia. 
 
Io normalmente me ne frego. 
 
Ciao - Jean
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			08-07-2017, 19:59
			
			
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			#55
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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				Moto che seghetta a basse velocita' e con cruise control
                         
			 
			
		
		
		
			
			Jean, io resto davvero senza parole quando sento queste cose!  
 
Ora, va bene che a Milano avete la fama dei precisini ligi alle regole (cosa buona in generale, ci mancherebbe!!!) .... ma bisogna essere davvero stupidi e con i paraocchi a fare menate per gli specchietti, quando il problema è AL CAMBIO!!! Immagino che alla fine abbiano desistito, perché sarebbe ridicolo il contrario!!! 
 
Però vero è anche che intervenire sull'elettronica è già un discorso un po' diverso.... lì in effetti, se succedesse qualche casino, potrebbe aver ragione BMW a fare storie per la garanzia.... 
 
 
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			08-07-2017, 20:12
			
			
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			#56
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Si, il problema è stato risolto dopo che ho alzato un po la voce. 
Comunque il discorso "garanzie" è un discorso molto spinoso e molto trattato non solo nella giurisprudenza ma anche in molte sentenze di cassazione. 
 
Indipendentemente da tutto .... spero di non aver mai bisogno di interventi in garanzia. 
 
Ciao - Jean
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			08-07-2017, 21:04
			
			
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			#57
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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				Moto che seghetta a basse velocita' e con cruise control
                         
			 
			
		
		
		
			
			Ti leggo spesso parlare di giurisprudenza e roba simile... sei una qualche sorta giureconsulto? O semplice appassionato/simpatizzante? O solo persona informata? 
 
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						Ultima modifica di Bushidogabri;  08-07-2017 a 21:12
					
					
				
			
		
		
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			08-07-2017, 21:42
			
			
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			#58
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Cerco di informarmi .... Ma in famiglia ho degli avvocati .... e di conseguenza anche la cerchia di amici avvocati. 
 
..... però in tanti casi fa comodo ..... 
Anche solo x mandare una banale lettera. 
La scrivo io  .... Non mi caga nessuno ..... 
La scrive uno studio legale ..... danno subito seguito e riscontro....... 
 
Cosi va la vita in Italy. 
 
Jean
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			08-07-2017, 21:57
			
			
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			#59
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			Ho cambiato solo le lampadine con delle Philips bluevision e i contrappesi dei manubri (che con una spesa di €40 mi hanno risolto il problema delle vibrazioni nonostante la sost. in garanzia dei riser 2017; incredibile....). Per quanto riguarda il seghettamento ho provato la moto demo e la s1000r e non lo facevano. Non facciamoci prendere x i fondelli dal discorso che questo motore ha questa caratteristica perché non è vero! È solo una scusa x dire che non sanno che fare! È un nostro diritto reclamare un problema tecnico evidente e non abbiate timore a farlo. Non ci è stata mica regalata....anzi....Mi spiace dirlo perché Claudio (il capo officina) è un mio amico che troppo spesso si trova ad avere a che fare con un carico di lavoro che non riesce/riescono a gestire bene!
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			08-07-2017, 21:59
			
			
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			#60
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			Comunque la S1000XR rimane una moto fantastica!
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			08-07-2017, 22:02
			
			
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			#61
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Hai perfettamente ragione e condivido. 
Ma sinceramente a me gira giusta. 
Devo ancora fare un po di strada per ritenere slegato il motore. 
Ma ora gira bene. 
Certo i primi 2.000 km era un po irregolare al minimo .... ma il motore era ancora legato. 
Per mio parere bisogna almeno superare i 6.000 km ..... 
 
Ciao - Jean
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			09-07-2017, 02:34
			
			
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			#62
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			@ morpheus: Si, infatti. Io Claudio l'ho conosciuto da quando ho preso questa moto e devo dirti che mi è sembrato davvero serio. Ma lo vedo sempre troppo pieno di lavoro! Troppo! Così come devono fare a lavorare bene?? 
 
Per il seghettamento: giusto bisogna battersi. Io per ora ho un'altra battaglia, ovvero non fare andare più a destra la moto e farla andare dritta... morpheus, non ricordo se te l'ho chiesto, la tua, come la mia, soffre pure di questo problema, o va perfettamente dritta (lasciando le mani)? 
 
@jean: ne so qualcosa...  
 
 
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			09-07-2017, 12:00
			
			
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			#63
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			Credo che lo faccia leggermente anche la mia però devo provarla meglio. Mi viene da pensare che i problemi maggiori su questa moto li abbiamo avuti noi di Catania....come mai? Premesso che quando l'ho ritirata nuova dal concessionario dopo qualche giorno il cruscotto ha iniziato a dare i numeri....Come al solito ho risolto io stringendo i morsetti della batteria che erano totalmente svitati....
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			09-07-2017, 12:51
			
			
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			#64
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			ah boh... non saprei proprio... però ho letto molte lamentele anche di romani, milanesi ecc ecc... 
 
tu che idea ti sei fatto?
		 
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di Bushidogabri;  09-07-2017 a 13:27
					
					
				
			
		
		
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			28-08-2017, 15:02
			
			
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			#65
			
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			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Comunque, a titolo informativo, anche la mia singhiozzava sotto i 5.000 giri, ma roba da poco. 
A suo tempo (aprile 2017), il capo officina di Milano disse che era una questione di benzina. 
 
Adesso, con quasi 10.000 Km e dopo aver provato la 95, 98, 100 ottani italiana e francese, la moto singhiozza molto di più, scomoda come non mai nella guida a velocità costante (dato che non la mantiene). 
 
Venerdì ho il tagliando, vediamo cosa dicono.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			#66
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Dalla mia esperienza dipende dalla tempratura. 
Temperatura esterna alta e temperatura motote anche è la condizione peggiore. 
Forse basterebbe "ingannare" la temperatura esterna per migliorare.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			28-08-2017, 15:28
			
			
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			#67
			
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			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			In bretagna avevamo una media di 20 gradi, punte di 25.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			28-08-2017, 19:32
			
			
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			#68
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			marco, molto interessate. io speravo che col tempoo diminuisse, invece aumenta? benone!!!! 
 
comunque, in città e marce medio basse ho imparato ad arginare il problema con i cambi di marcia e l'uso leggero della frizione.  
 
il problema è quando lo fa in sesta... lì ancora non ho capito come fare... tienici informati!
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			31-08-2017, 12:42
			
			
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			#69
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 02 May 2012 
				ubicazione: Catania 
				
				
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			Ieri ho ordinato la sonda IAT modificata. Appena arriva e la monto vi faccio sapere! Speriamo bene!!
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			31-08-2017, 16:37
			
			
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			#70
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 15 May 2017 
				ubicazione: Sicilia 
				
				
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			Ottimo! Costata molto?  
 
 
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			01-09-2017, 19:44
			
			
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			#71
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 02 May 2012 
				ubicazione: Catania 
				
				
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			Costa € 89,00. Se risolverà anche in parte saranno cmq ben spesi....
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			05-10-2017, 01:06
			
			
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			#72
			
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			 Sono un C1 speriamo che mi passi! 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Oct 2017 
				ubicazione: roma 
				
				
					Messaggi: 5
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  morpheus55
					 
				 
				Ieri ho ordinato la sonda IAT modificata. Appena arriva e la monto vi faccio sapere! Speriamo bene!! 
			
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 ciao hai risolto il problema , seghetta ancora la moto _
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			10-10-2017, 19:12
			
			
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			#73
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 02 May 2012 
				ubicazione: Catania 
				
				
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			Ho montato la sonda e ho fatto più di 2000km. Il problema c'è ancora ma un pò attenuato. L'unica cosa negativa è che la temperatura esterna segnalata è falsata perchè il sensore IAT indica alla centralina un valore dell'aria diverso.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			10-10-2017, 20:02
			
			
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			#74
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 02 Aug 2017 
				ubicazione: Biella 
				
				
					Messaggi: 110
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Io sono più dell’idea che sarebbe meglio lavorare sulla sonda lambda visto che il problema si verifica a velocità costante, con la iat si arricchisce e la miscela durante le accelerazioni.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Meglio stare zitti e passare per stupidi che aprir bocca e darne la conferma 
(Indro Montanelli)
			 
		
		
		
		
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			11-10-2017, 14:06
			
			
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			#75
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 02 May 2012 
				ubicazione: Catania 
				
				
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			Mi sa che è veramente la sonda lambda o qualcosa relativa all'ignezione perchè a freddo e a minimo fa puzza dallo scarico (anche con la IAT originale) e questa estate mi sono capitati diversi spegnimenti anomali a motore molto caldo non appena tiravo la frizione.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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