Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-04-2017, 10:18   #1
er-minio
Moderatore

L'avatar di er-minio

ubicazione: Londra/Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da peppone Visualizza il messaggio
comunque quello che preoccupa di più è la rc8 li in foto , il panzone ed il nano in tuta verde.. avranno 2000 anni. se la moto è loro settimana prossima ne leggiamo altri...
Questo tuo commento denota una povertà d'animo incredibile.
Complimenti davvero.

By the way, piccola nota personale già scritta in altri post: se avete mai avuto la sfiga di essere coinvolti (o persone a voi vicine) in incidenti che vanno a finire sui giornali, peggio che mai se fatali, vi renderete conto di quanto sono imprecise, per non dire campate in aria, le cose che di solito riporta la stampa.

Quindi da due righe online andare a fare la disamina di un incidente non è sempre facile.

Ora in questo caso d'accordo, le strade si conoscono, ma è bene tenerlo a mente.
Vecchio 25-04-2017, 11:09   #2
gcap
Mukkista doc

L'avatar di gcap

ubicazione: Lodi
predefinito Inizia la stagione ed ecco i valentino rossi della domenica

Quote:
Originariamente inviata da er-minio Visualizza il messaggio
...se avete mai avuto la sfiga di essere coinvolti (o persone a voi vicine) in incidenti che vanno a finire sui giornali, peggio che mai se fatali...

Un aiutino, per favore.
Come avete superato il trauma psicologico dell'incidente che ho vissuto a poco più di 5 metri davanti a me? A distanza di 15 gg ho ripreso la moto per andare in un negozio di accessori e informarmi su airbag stand alone o compresi in giacche.
Fare quei 3 km è stato peggio che andare in cima al Mortirolo. Ogni atomo che si muoveva nel mio raggio visivo era un segnale di attenzione che causava ansia in maniera inversamente proporzionale alla distanza dell'oggetto in questione.
C'è un metodo per uscirne? Devo solo far passare più tempo?

Grazie
Vecchio 25-04-2017, 11:22   #3
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

a me e'successo cosi' quando incidenti ne ho avuti personalmente. Ma mi e' bastato uscire in moto dopo la guarigione e dopo pochi km ero come prima.All'inizio ero iperattento effettivamente. PEnso dipenda dalla persona e dal tempo. Io ti suggerirei di andare su una strada che ti e' molto "amica" e familiare di feriale,che non ci sia nessuno in giro , da solo.

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione