Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-03-2017, 14:19   #1
Paperinik
Mukkista doc
 
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: in paradiso , Abruzzo.!!
Messaggi: 1.456
predefinito

Adv e' il nome che i responsabili Honda avevano dato al prototipo presentato all'Eicma dove appunto si parlava di una piccola serie di circa 100 moto numerate diventata al momento della commercializzazione "crf rally" ovvero A me hanno detto che a fine marzo vengono consegnate le prime moto ai concessionari e ne sono state ordinate 100 in italia il prezzo è di 21.000 euro circa f.f.

Detto questo la crf 1000L Africa twin con abs vosta circa 14.000 .
Ora ti invito a leggere con pazienza cosa ha di diverso rispetto allal normale e poi casomai andiamo a vedere le modifiche apportate se hanno un costo di 6/7000 euro....


Ecco l'elenco ufficiale delle modifiche per la versione rally acquistabili solo contestualmente alla moto, modificata da redmoto e consegnata dai concessionari honda.

AFRICA TWIN RALLY 2017



INTERVENTI (IN BREVE)

• Sovrastrutture rally replica
• Gruppi ottlci a LEDrally replica
• Torre porta strumenti in alluminio stile rally
• Sella off-road
• Forcella rally kit
• Piastre forcella in aliuminio dal pieno anodizzate
• Ammortizzatore posteriore rally kit
• Paramotore in fibra di carbonlo
• Componentlstlca in flbra di carbonlo
• Grlglie protezlone radiatori
• Ruote professlonali rally con mozzi in allumino ricavati dal pieno
• Pneumatici rally
• Tubi freno in treccia metallica
• Tubi radiatore in gomma slllconlca
• Centralina elettronica rimappabile via App
• Searico completo Racing can dB killer
• Guida catena in Teflon
• Corona in alluminio e denti in acciaio
• Pedane in acclalo dal pieno
• Posslblllta di montare Ie borse originali Honda
• Modello regolarmente omologato
• Euro 4


DIDASCALIE

• Impianto di scarico omologato TERMIGNONI con camlcia in titanic derivato dall'esperienza nella
Dakar, completo di collettori Racing in acciaio lnox.
• lnnovativo sistema UPMAP che permette, tramite I'applleazione, dl scarlcare la rnappatura piu adatta alia propria conflgurazione e di Installarla nella centralina della propria moto.
• Nuova taratura forcella con nuove molle e idraulica appositamente studiata per un impiego fuoristrada. II tappo forcella, ricavato dal pieno, offre la posslblllta di aggiungere pressione al sistema ammortizzante In caso dl necesslta
• Ammortizzatore con nuova molla e nueva taratura Idraulica per adattarsi perfettamente alia guida
In fuoristrada. Rlmane invarlate II sistema di precarlco orlglnale che e ora dotato dl manopola in
alluminio anodlzzato ricavato dal pie no
• Tubi radiatore In gamma silleonica per un look Racing

• Pedane in aeclalo inox ad alta resistenza, rlcavate dal pleno per la massima aderenza dello stivale in fuoristrada
• Cruna catena Racing in teflon anti urto per la massima efflcacia anche In condizioni estreme con supporto al forcellone rinforzato, realizzato In alluminlo, ricavato dal plene
• Innovativa torre porta strumenti in allumlnlo ricavato dal pieno dove e alloggiato II cruscotto
orlglnale, II trittico di fari led e l'Innovativo cupollno trasparente derivato dalla mota della Dakar.

Naturalmente la torre e predisposta per I'alloggiamento delroadbook e di tutti gli strumenti di navigazione e sicurezza rlchiest! durante Ie gare.
• Piastre di sterzo speciali rlcavate dal pieno studiate per ridurre al masslmo la torsi one dell'avantreno anche nel percorsi pill difficili e tortuosi anche a velocita elevate. E gia predisposto I'attacco per I'ammortizzatore di sterzo e -vlene nel contempo mantenuto il blocca sterzo
• II parafango anteriore dal design innovativo ed i nuovi para steli forcella si integrano perfettamente con Ie nuove fiancatlne che repllcano la moto della Dakar
• Nuova sella monoposto con spugna ultraleggera e copertlna in vinile per facilitare II movimento del pilota nei percors! fuoristrada
• Protezione catena in allumlnlo per un'adeguata protezlone una durata eccellente
• Innovatlvo e unico paramotore in fibra di carbonio derivato dalle CRFimplegate nella Dakar che offre la piu ampia protezlone al telalo, al motore e allo searico.
• Tutti I tappi motore e controllo fase sana In aliuminio anodlzzato ricavatl dal plene cosl come II
tappa della pompa freno anteriore
• II pignone eben protetto da un carter In fibra di carbonlo mentre la corona e dotata di corpo in
alluminio che garantisce un peso rid otto mentre i dentl sana in acciaio per la piu lunga durata
• Le rivoluzlonarie protezioni del telaio in flbra di carbonlo danno la posslbllita di muovere liberamente 10 stivale avanti e indietro per facilitare la gulda in fuoristrada. Nel contempo adesivi speciali poslzionati nella parte pill llscla deltelaio offrono al pilota II massimo controllo.
• Un altro tocco "Racing" viene data dai baffi serbatoio in fibra di carbonlo,
• Le robuste ruote can mozzo ricavato dal pleno sono dotate dl robust! cerchi Excel adatti aile corse.
La dotazione si completa can ruote da fuoristrada e camere d'aria rinforzate.
• 1tubi freno anteriorl In treccia ottimizzano la gia potente frenata dell' Africa Twin di serie
• Anche con II codino posteriore dal nuevo design, e possibile montare Ie valigie originali Honda e grazle alia struttura tubolare del nuevo maniglione e molto semplice dotare la mota del top case
originale.
• La luce LED integrata nel codino, unita al porta-targa in alluminio dal design essenziale, rendono ancor pill snello e aggressivo iI parafango II posteriore
• I radiatori sana ben protetti da griglie rinforzate in allumlnio
• Un netto rlsparmio di peso di oltre 7 Kg garantisce alia nuova Africa Twin Rally una maneggevolezza senza paragoni ed un perfetto equilibrio
• Grazie agli interventi su searico e centrailna, I'aumento di potenza supera i 5 Cv
__________________
basta con i giocattoloni compratevi una moto

Ultima modifica di Paperinik; 10-03-2017 a 14:27
Paperinik non è in linea  
Vecchio 10-03-2017, 15:59   #2
sartandrea
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paperinik Visualizza il messaggio
A....

• Piastre forcella in aliuminio dal pieno anodizzate

• Ruote professlonali rally con mozzi in allumino ricavati dal pieno

• Pedane in acclalo dal pieno

....
quello del ricavato dal pieno non lo capirò mai,
con tutto quello che offre il mondo industriale della componentistica, mondo dove Honda accede senza problemi


i componenti "dal pieno" non sono ne più resistenti e nemmeno più leggeri...
 
Vecchio 11-03-2017, 09:24   #3
RedBrik
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di RedBrik
 
Registrato dal: 12 Dec 2008
ubicazione: Non Milano!
Messaggi: 27.957
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paperinik Visualizza il messaggio
• Tubi radiatore In gamma silleonica per un look Racing
mi piacerebbe incontrare la persona che ha pensato fosse una buona idea scrivere questa (ma non è l'unica...) come "caratteristica" migliorativa della moto...

Alabarda spaziale!

__________________
PX200 '82, K75RT '94, R1100RT '96, SpeedTriple 955 '99, CBR 954 '02, Tuono V2 '07, California '11
RedBrik non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©