Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-03-2017, 12:16   #1
Bradipo Moto Warano
Mukkista doc

L'avatar di Bradipo Moto Warano

ubicazione: Gipsy Ghost Rider
predefinito

Preso su Amazon tracker 103b e alimentatore X meno di 50€. Funziona solo parzialmente. La cosa più importante, ovvero quello di attivarlo con una telefonata e lui ti risponde con le coordinate non funziona. Prima avevo tracker della cellularline funzionava costo 120€ ma non lo fanno più e il tracker è andato fuori uso ( penso batteria ) Sono anch'io alla ricerca.
Vecchio 04-03-2017, 14:04   #2
gigibi
Mukkista doc

ubicazione: brescia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bradipo.Varano Visualizza il messaggio
Prima avevo tracker della cellularline funzionava costo 120€ ma non lo fanno più e il tracker è andato fuori uso ( penso batteria ) Sono anch'io alla ricerca.
Il mio Tracker Cellular Line il suo sporco lavoro lo fa e la batteria è facile sostituirla.

http://www.ebay.it/itm/BST-38-Batter...cAAOSwLzdWTuv5
Vecchio 04-03-2017, 19:25   #3
squalomediterraneo
Mukkista doc

L'avatar di squalomediterraneo

ubicazione: Palermo
predefinito

Scusate, ma le caratteristiche sono specificate dai ventitori.

Per il consumo non posso darvi dati certi, ma so che "succhiano", solo che i miei mezzi li tengo sempre con il manutentore quindi non posso darvi statistiche.

Io non ho utilizzato il cablaggio per il blocco motore perchè non mi fido e non vorrei andarmi a stampare per colpa dell'antifurto

Quando funzionano a primo colpo, e a me è sempre andata bene, danno tutte le informazioni in tempi ragionevoli. Anche perchè credo che il "ritardo" sia dovuto al gestore delle reti più che all'antifurto, che alla fine non è che debba scendere dal letto, mettersi alla scrivania a scrivere il messaggio e poi affrancarlo

Qualche volta ho avuto problemi con la sim perchè ne ho installato uno sulla enduro, e probabilmente le vibrazioni hannocreato il problema.

Potete abbinare qualunque sensore vi vada a genio. Potreste mettere anche quello anti sollevamento, magnetici sulle borse, radar tanto alla fine al tracker frega poco cosa abbia causato la chiusura del contatto.

Se devo trovare un difetto su queste scatolette è che mandano un sms, io avrei preferito una chiamata vocale e poi l'sms.

La chiamata la senti di sicuro

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione