Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Non lo so, perche comperata usata. Ti dico solo che quello dei Km 40.000 per una BMW r1150rt anno 2003 mi è costato € 589,00, non ti riporto le imprecazioni uscite dalla mia bocca, le puoi immaginare.
Sappi che i conce... ci marciano sui tagliandi.
non ci lamentiamo io con la mia vecchia ducati per il tagliando dei 10.000 ho cacciato 353 euri....... per tre kili e mezzo di olio, due candeli e due filtri........, dopo una settimana l'avevo già volata!
tagliando fatto! speso 199 eurini dal mitico teo a reggio. pensavo molto di piu
pero' alla fine le cose da fare a 10000 km sono solo quelle di routine come mi a spiegato il mecca.
Tagliandi effettuati presso la concessionaria BMW Auto Capital di Terni. Sono stati effettuati gli interventi previsti dalla Casa.
Tagliando 10000 km euro 120,00 il 23/6/2005;
Tagliando 20000 km euro 138,00 il 25/10/2005;
Tagliando 30000 km (è sotto i ferri....domani ve lo dico).
tagliando fatto! speso 199 eurini dal mitico teo a reggio. pensavo molto di piu
pero' alla fine le cose da fare a 10000 km sono solo quelle di routine come mi a spiegato il mecca.
sono fu ori dal tunnel
anche io sono di reggio , chi sarebbe il mitico teo....cosi magari pure io ci vado.
Se è un conce onesto, non dovrebbe superare i 150€.
... a Torino o dintorni quale sarebbe un concessionario serio?
Non è una battuta ..... solo un' informazione che a presto mi servirà per sapere come comportarmi.
Grazie in anticipo.
... a Torino o dintorni quale sarebbe un concessionario serio?
Non è una battuta ..... solo un' informazione che a presto mi servirà per sapere come comportarmi.
Grazie in anticipo.
Io!
Cmq mi sono trovato molto bene a Pino T. e qc parla bene di V.Lera.