Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-03-2006, 14:34   #1
fedeste
Mukkista doc
 
L'avatar di fedeste
 
Registrato dal: 29 Mar 2004
ubicazione: Albisola
Messaggi: 1.150
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PERANGA
Che se prendi corrente dal fanale post e ti si brucia la lampadina la centralina non se ne accorge oppure sente il maggior consumo e lo interpreta come anomalia
Gli abs evo infatti monitorano anche la luce post
Peranga
...infatti penso che se, anche la lampadina non fosse bruciata, la centralina leggerebbe comunque un errore dovuto all'assorbimento di energia dell'interfono.
__________________
Fede KTM 1290R - gs100 PD flash green
fedeste non è in linea  
Vecchio 01-03-2006, 19:48   #2
marcoexa
Mukkista doc
 
L'avatar di marcoexa
 
Registrato dal: 02 Dec 2004
ubicazione: Palermo
Messaggi: 4.304
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fedeste
...infatti penso che se, anche la lampadina non fosse bruciata, la centralina leggerebbe comunque un errore dovuto all'assorbimento di energia dell'interfono.
quindi se lo stop non funziona mi segnala che cè un problema?
__________________
Nessun luogo è lontano
marcoexa non è in linea  
Vecchio 01-03-2006, 21:06   #3
alby1953
Mukkista
 
Registrato dal: 24 Mar 2005
ubicazione: Genova
Messaggi: 606
Thumbs up

Ho aquistato il Kit 3 Autocom da qualche settimana, testato con: interfono, GPS, radio e cellullare funziona magnificamente è stato sicuramente un'ottimo acquisto. Il collegamento è diretto dalla batteria con un spinotto volante e un'interruttore il tutto ermentico (acquistato da un negozio di nautica). Ho inoltre provveduto ad acquistare un comunissimo filtro antidisturbo (acquistato dalla GBC e montato sul sotto sella, caro per la verità, 20 euro,e di assorbimento disponibile propositato, 10 A, ma non avevano altro disponibile) per evitare eventuali problemi di interferenze, come già detto và tutto a meraviglia.
Per quanto riguarda il collegamento all'impianto luci posteriori il problemi sono due, il primo come già detto essendo il GS con CAN BUS la centralina non sentirebbe l'eventuale lampada bruciata, il secondo è che in caso di abs questo in fase di frenata assorbe molta corrente e fà abbassare la tensione con possibili danneggiamenti all'apparecchio cheè sicuramente molto sensibile agli sbalzi di tensione.
Spero di esser stato utile.

Lamps
__________________
Alby 53
Lambretta 50-Dingo 50- Vespa 125-Kawa 600- Laverda 1000SF-Guzzi 850T3 California - Kawa ER5 - Kawa Z750-Aprilia Caponord-R1200GS

Ultima modifica di alby1953; 01-03-2006 a 21:09
alby1953 non è in linea  
Vecchio 01-03-2006, 22:05   #4
marcoexa
Mukkista doc
 
L'avatar di marcoexa
 
Registrato dal: 02 Dec 2004
ubicazione: Palermo
Messaggi: 4.304
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marcoexa
quindi se lo stop non funziona mi segnala che cè un problema?
quindi con la tec can bus il problema lampadina non esiste?
__________________
Nessun luogo è lontano
marcoexa non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:26.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©