@Strummer: La prendo senz'altro, a meno che la prova del Multistrada Enduro non mi faccia avere un'illuminazione, ma ne dubito. Per le origini, non so, la mia famiglia è toscana da diverse generazioni.
@dannyGS: ahahah, si sto da queste parti. Si, potrei fare il cambio anche subito, ma si va incontro all'inverno e quindi penso che sarebbe più razionale aspettare la primavera. Vendere subito lo Scrambler un po' mi dispiace, non ha nemmeno 5 mesi e solo 3.000 km. Sarei tentato di tenerla, ma avere 3 moto in garage mi sembra uno spreco intollerabile.
@daiga53: Grazie. No, non sono un giornalista, solo uno che ha letto tanti libri. Anch'io, quando acquisterò il GS, lo farò a Firenze. Il Termi lo smonterò senz'altro: insieme alla moto avrebbe una valutazione praticamente nulla.
@Rainbow: Dubito fortemente di andare in Mongolia in moto, ma neppure a Caponord.
@tango54: Ben fatto, allora hai fatto le mie stesse valutazioni!
@Fabu: Proprio una motoretta no, dai. Certo il GS mi ha fatto un'impressione ben diversa!
@ilprofessore: In realtà il vero motivo è che mi ha regalato delle belle sensazioni di guida.
@Belavecio: Beh, se fosse un problema, nemmeno ci penserei.
@nicpett: Qualcuno ha apprezzato.

Tu potevi anche risparmiare il tempo della lettura, no? O sei intervenuto solo per amor di polemica? Una bella camomilla e passa tutto.
@FASTGABRY: Diglielo che uno che ha una Harley non ha problemi di fare scena!