Ormai c'ho preso la mano e 9 volte su 10 lo faccio funzionare. 
 
Però in qualche occasione sono stati davvero ridicoli. 
Una volta al punto blu: "il problema con le moto è che sono leggere" , l'ho portato fuori a vedere l'RT che tornava da 15 giorni in giro per l'Italia. 
 
Ultimamente entro regolarmente a Chiusa, esco a Bolzano Nord e non funziona ,al citofono "Aspetti un attimo perché non ha funzionato nemmeno all'ingresso" e io "come no? C'ero io sulla moto 15 minuti fa e ricordo benissimo che ha funzionato!" 
 
Un'altra volta ancora a Bressanone non si apre,  nessuno al citofono, scavalco come previsto. 
Un'operatore della A22 esce dal casello "Ehi, ma che fai? Devi aspettare?" E io "si che un TIR mi schiacci come una mosca" e lui "ma che ti schiaccia,i TIR hanno i freni..." 
 
Marco porta anche le mie rimostranze. 
 
PS: Riguardo al video pensate da poliziotto, quando una persona ha qualcosa da nascondere scappa e se qualcuno scavalca una sbarra può avere un problema col telepass ma anche qualche problema con la giustizia e se scappa non è bello. 
 
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Davide - R1200RT Doppelbaum blau blau 
 
Se ti rode usa la lima!
			 
		
		
		
		
	 |