Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-08-2016, 16:37   #1
maver990
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Cuneo
predefinito

Esattamente Tuvok, proprio così. Quel che mi fa arrabbiare é l'indolenza del conce; anche io ho guardato un sacco di moto e messe come la mia non ne ho viste altre. Ma come al solito negano sempre.
Vecchio 03-05-2018, 19:18   #2
Unknown
Guest

predefinito

Riapro questo vecchio 3ad per un confronto: oggi ho cambiato il filtro aria e quando ho rimontato la copertura del serbatoio ho notato che la rispetto al tappo carburante c'è un leggero dislivello sulla parte alta (per intenderci alle 12, se il tappo fosse un orologio): in quel punto il bordo rispetto al tappo è un filo più alto che nella parte bassa dove è perfettamente a filo. Poi ho notato anche che la nei due punti in cui la protezione serbatoio si incastra a dx e sx con le plastiche laterali, gli spazi che si formano sono leggermente diversi.

Eppure le sette viti che fissano il profilo copriserbatoio impediscono qualsiasi errore e disassamento in fase di montaggio: è impossibile montarlo più alto o più basso, più a destra o più a sinistra...in un certo senso la posizione è forzata, può essere solo quella. Ho provato anche a toglierlo e rimetterlo ma la posizione non cambia di un millimetro...

Sono io che non avevo mai fatto caso prima a tutti questi piccoli dettagli paranoici (me lo dico da solo così vi anticipo... ) oppure le GS sono tutte così?
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione