Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-07-2016, 19:25   #21
Luca01
Mukkista doc

L'avatar di Luca01

ubicazione: Genova
predefinito

oggi provate le nuove 01 montate ieri .. giro tipico ligure : genova - Santo Stefano d'aveto - Bobbio - Pennice - Varzi - Val Borbera - Vignole - Arquata busalla tutta in statale poi al ritorno da Busalla a Genova autostrada per provare il comportamento sulle ultime curve della Ge .- Mi. Poco più di 300 km di cui 30 di autostrada

ne vengo dalle z8 e mi sono trovato benissimo anzi ancora meglio ... sensazione di assoluta sicurezza in tutte le occasioni sia su rettilinei un po sbrindelati nel manto che in tutte le possibili tipologie di curve ... molto rapide nei cambi di piega repentini .... precise nell'impostate e mantenere la traiettoria . ho incontrato qualche traccia di umido nelle parti in ombra verso santo Stefano ma senza alcun problema di tenuta ... in autostrada uno spettacolo giù da busalla nelle curve la sensazione di sicurezza era così alta che forse ti spinge ad aprire il gas anche troppo percorsa tra gli 80 ( limite con tutor) e 130 nessuna sensazione di sbavature nel mantenere la traiettoria. in curva entri tirando in molti casi una 2° ed aprendo in uscita ti trovi come in un binario

sono davvero molto soddisfatto
unica differenza rispetto alle z8 è che dopo aver guardato le gomme ho notato soprattutto verso le spalle del pneumatico posteriore una marcata rugosità della mescola ... la cosa non mi dispiace ma temo un po' per la durata

Ultima modifica di Luca01; 29-07-2016 a 22:51
Luca01 non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione