![]() |
Roadtec 01
Ragazzi ho montato le nuovissime Metzeler Roadtec 01 nonostante lo scetticismo perché ultimamente ho sempre avuto le Pilot Road 4 con le quali mi sono sempre trovato alla grande.
Beh, che dire....Fantastiche!!!! Oggi ho fatto 450 km di passi con strada bagnata dalla neve in scioglimento e ghiaia... Le gomme hanno superato le aspettative. Poi 15-20km di strada misto veloce bella pulita e anche li aderenza al massimo. Resta da vedere la durata ma se anche quella fosse buona sarebbero, a mio parere, le gomme definitive. Lamps Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Mata ?!?! (ex compagno di stanza ;))
Vibrazioni ? a quanto sei riuscito a spuntarle ?? Grazie. Io ero in attesa per la mia RT, ma mi avevano detto, a inizi mese, che il posteriore non era disponibile. |
Ciaoooo, montate 330, vibrazioni neanche l'ombra. È vero, per la posteriore anche il mio gommista è diventato matto a trovarla difatti le ho pagate qualcosa in più perché l'ha presa da un altro.
|
ma quelle in specifica HWM previste per le moto pesanti come le K6 e le RT non sono ancora disponibili e BMW non le ha ancora approvate
|
Non so dove tu abbia preso questa info ma non è corretta, ci sono.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ti garantisco che ci sono le HWM io le ho montate 😆 probabilmente quel fornitore non le ha o il sito non è aggiornato.
|
Ciao Mata, qualche foto grazie.
|
Quote:
la versione normale non rinforzata è già disponibile in pronta consegna ... se le tue sono marchiate HWM sul pneumatico potrebbero essere delle preserie comunque sarà un pneumatico eccellente per la K6 |
Motopneus a Roma le vende, ti ho anche inserito il link dell'offerta...e non è un ciarlatano, ma uno dei gommisti per moto (e solo per moto) sulla piazza di Roma...possibile che anche lui abbia delle pre-serie?
|
approvato da Bmw il Roadtec 01, all'anteriore versione non rinforzata
per le misure con specifica HWM (moto pesanti) la disponibilità è prevista nei prossimi mesi https://drive.google.com/file/d/0B8T...ew?usp=sharing |
Ciao matatools, sono nuovo ...appena presentato,
ti volevo chiedere se hai montato anche all'anteriore la specifica HWM Grazzzzie |
|
Quote:
disponibile con specifica HWM per ora solo il 180/55/17 |
Grazie ragazzi.... Nik la conosco, vediamo se riesco a trovare ste gomme!!!
Buona giornata |
Se può interessare le ho trovate qui www.motoblouz.it mi sembra anche a un buon prezzo!!:):)
|
La vita è nelle perché varia.
Io ho cambiato le metzler con le pilot road 4 e dico che quest'ultime è tutto un'altro mondo!! Questo è accaduto con la Rt, farò la stessa cosa con la Gtl (che monta di serie le Metzler) appena se ne renderà opportuno. |
Ops....ma in HWM esistono le Michelin Pilot road4?
|
Quote:
Moro a Milano mi ha confermato che per adesso hanno approvato e montano l'anteriore "normale" in attesa di ricevere per K6, o rt1200 nel mio caso, le HWM. |
Quote:
|
Queste sono quelle che ho montato io... il simbolo dell'elefante su fianco dovrebbe indicare la specifica HWM, almeno così mi ha detto il gommista :-)
http://i.imgur.com/BIJxZko.jpg?1 |
E che c'entra l'elefantino, simbolo di Metzeler, con le Hwm?
|
Ma che TRAIL SONO LE PR4 GT. le Trail sono per il GS.
|
Mi ha anticipato kabur (ma sicuramente Mata lo sapeva ;))
PR4 GT PR4 - senza specifica e quindi normali PR4 Trail - per enduro/crossover Invece Dunlop (almeno con le Roadsmart III), mette la specifica (Roadsmart III SP) per le moto "leggere" (Naked soprattutto) altrimenti quelle senza specifica sono già ok per RT e K6. Fine OT :lol: |
Dal sito della Metzler :
"Su questi modelli, la versione HWM esprime caratteristiche di maggiore stabilità riducendo in intensità e in durata le oscillazioni causate dall’irregolarità della strada o dalle manovre di sterzo. Distinguibili grazie ad un’icona a forma di "peso" accanto al nome del prodotto sul fianco del pneumatico... " A forma di peso non è a forma di elefante, anche se l'elefante pesa ☺. Quindi il dubbio rimane. Già che se è il simbolo di Metzler mi sembra chiaro. Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:44. |