Quote:
Originariamente inviata da DJRisso
Tristezza sconfinata! Due ruote per andare da A a B!? ...meglio il TMAX! (Che se ci metti l'Akra ha lo stesso "sound" e nel traffico e' piu' snello e comodo anche in virtù del fatto che e' mono marcia...)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
Perdonami, ho lasciato spazio a fraintendimenti. È una frase che un bravo giornalista usa per descrivere la Porsche 911 Turbo: l'auto definitiva, il mezzo più veloce per spostarsi da A e B: possiamo discuterne, ma il concetto è che efficace e comunque diverte.
Per la GS, e in campo motociclistico, è ancora più vero perché la puoi usare fuori dall'asfalto. Ma sull'asfalto va, veloce, sicura, rapida. E lo fa emozionando, magari meno di altre moto, perché lo fa con troppa facilità. Ma quando ti guardi indietro e vedi quanta strada hai fatto o guardi il tachimetro e vedi che stai facendo la curva che facevi con la naked, fuori, con il gomito piegato, con il fisico e la fatica (divertendoti) ad una velocità molto simile, sorridi, perché è maledettamente efficace, è ben pensata.
Non è frigida. Lo è più della XR probabilmente, te lo concedo, per quanto poco la abbia provata. Però vibra meno...😇
Stavo per farti i complimenti per avere almeno comprato italiano... Poi mi sono ricordato che passi da una tedesca, ad una tedesca. 😔