arrivata ADESSO.
Fatto un "giretto" serale per rinfrescarmi la memoria.
Considerazioni a caso.
I tunnel hanno finalmente il loro vero significato. Pirla io che fino a ieri pensavo fossero per passare sotto qualcosa. Chissenefrega se passano sotto o sopra, non é per quello che sono fatti ma per sentirmi accelerare a vuoto come un picio.
Chi ha progettato l'angolo di sterzo era appena sceso come timoniere dalla Costa Concordia e si deve essere detto "cosi si, mi sembra possa andare". Per andare dritto a volte é necessario far qualche manovra. Di girare non se ne parla.
Non capisco bene a cosa serva la sesta.
E la quinta.
E la quarta.
La terza forse la capisco.
La folle non c'é. L'ho cercata ma proprio non c'é, ne sono sicuro.
Ho come il presentimento che prenderò un casino di multe. Ma non si può fare altrimenti. Non può fisicamente andare piano. Le zone ai 30 all'ora, per dire, non sono fattibili salvo fondere la frizione.
Il tizio che me la ha venduta ha detto che era scomoda. Non me ne sono accorto, ero troppo impegnato a ridere nel casco ogni volta che giravo quella manopola sulla destra.
Il clacson é da vergognarsi.... spero di non doverlo mai usare. Una sgasata ha sicuro più effetto.
Il freno dietro credo sia un freno quantistico che agisce su un'altra moto. Perché sicuro la mia non la frena quando pesto sul pedale.
Trovo interessante che qualcuno abbia pensato che ci si possa andare in due. Ho controllato, é omologata. E ha le pedane. Non mi é chiaro pero quale tipo di mammifero possa assumere la configurazione necessaria a stare li dietro. Poi, chissene, non ho la seconda sella comunque.
Le sospensioni le ha fatte una famosa ditta di Carrara. O magari mi devo solo abituare.
Non so se perche nuova, probabile, ma mi piace da impazzire.
__________________
PX200 '82, K75RT '94, R1100RT '96, SpeedTriple 955 '99, CBR 954 '02, Tuono V2 '07, California '11
|