Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-06-2016, 21:20   #11
Soyuz
Mukkista doc

L'avatar di Soyuz

ubicazione: Samara (Russia)
predefinito

Venerdì scorso salita da Celano ad Ovindoli.
Strada stupenda ( chi la conosce confermerà ) riasfaltata da poco tempo, l'asfalto nuovo non mi piace, i vecchi hanno un grip incredibile......ad un certo punto finisce la tratta riasfaltata e torna il vecchio gripposo conglomerato....inizio a tirare, esco da una curva piegato a dovere ed in punta di piede sulla pedana.
Fuori dalla curva c'è una paletta rossa ad aspettarmi.....smoccolo un po' e mi fermo ....normalmente un gs 1150 tutto originale , non fa rumore, non mi rompono mai i cojoni anche a velocità sostenute, ma stavolta è l'impatto visivo che mi rovina......controllo documenti, assicurazione, uno sguardo alle gomme ( la settimana scorsa all'anteriore avevo un buco che si vedevano le tele ....che culo ) e poi il carabiniere mi dice : Lo so che la strada invita, ma ragazzi moderate la velocità, sapete bene cosa può succedere ( poco avanti c'è un mazzo di fiori freschi )
Ho ringraziato due o anche tre volte :-)) mi sono anche sentito un pelo scemo ma da Ovindoli a Perugia via Appennino è una guerra

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione