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			26-11-2014, 14:50
			
			
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			#26
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			C'è qualcosa che non mi torna   
il libretto di uso e manutenzione cita: " Materiale pastiglia freno posteriore - In materiale organico" - Il sito SBS consiglia QUESTA e quindi sinterizzata
 
- Il sito BREMBO consiglia QUESTA anche questa sinterizzata
 
 
Nei 2 3D precedenti non ho trovato nulla in merito, mah!
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				R1200GS ADV LC AlpinWeiss 
Ex R1200GS 30° Anniversary 
The best or.... nothing
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
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			08-12-2014, 12:54
			
			
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			#27
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 28 Jun 2010 
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			AZZ! Nessuno che sa darmi una risposta?   
Non ci credo! 
Che fine hanno fatto gli esperti del settore?
 
Sul  bialbero STD il libretto mi indicava  sinterizzate
Su  ADV LC mi indica  organiche
Hanno cambiato, in peggio, l'acciaio del disco posteriore? 
Sono perplessissimo   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1200GS ADV LC AlpinWeiss 
Ex R1200GS 30° Anniversary 
The best or.... nothing
			 
		
		
		
		
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			12-12-2014, 19:07
			
			
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			#28
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			domandona: ma avendo il sistema frenante semintegrale... non è che cambiando mescola al posteriore si cambia la ripartizione tra il potere frenante dell'anteriore e il posteriore quando si aziona la leva a manubrio?
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			12-12-2014, 19:24
			
			
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			#29
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			È quello che ho detto pure io qlq tempo fa ma non mi ha cagato nessuno :-( 
 
tapatalkato
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Gs 1200 Adv Lc '16 -
			 
		
		
		
		
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			12-12-2014, 19:52
			
			
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			#30
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  enricos2r
					 
				 
				domandona: ma avendo il sistema frenante semintegrale... non è che cambiando mescola al posteriore si cambia la ripartizione tra il potere frenante dell'anteriore e il posteriore quando si aziona la leva a manubrio? 
			
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 Beh ma scusa, se cambia cambia non certo elettronicamente, quindi non cambia certo la RIPARTIZIONE della frenata, (il sistema non lo sa che mescola hai messo su) ma al massimo cambia semplicemente perchè dietro frena meglio di prima, e davanti continua a frenare come prima.
 
Ripeto: il sistema elettronico non sa certo che mescola hai messo; quindi se la ripartizione della frenata era, per es, 70% davanti e 30% dietro...continuerà ad essere lo stesso....solo che ora quel 30% dietro è più incisivo di prima!!
 
E nel caso è solo MEGLIO, non certo peggio!!!
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			12-12-2014, 20:47
			
			
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			#31
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Nei sistemi moderni la ripartizione non è fissa ma variabile in funzione di molti parametri, tra cui lo slittamento assoluto e relativo fra loro dei due pneumatici. Quindi non mi preoccuperei troppo  di eventuali differenze nelle mescole delle pastiglie, anzi, ci dormirei sonni tranquillissimi.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Il GS logora chi non ce l'ha! Da oggi R1300 GS Trophy 2024.
			 
		
		
		
		
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			12-12-2014, 21:12
			
			
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			#32
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			Lucky, ci sono almeno due persone che dopo aver cambiato coefficiente di attrito al posteriore ne sono rimaste molto deluse 
Il primo è Mambo che al primo cambio di pastiglie al posteriore ha messo quelle con coefficiente più duro e ricordo le sue parole: "sembrava di avere la moto che va in ascensore", ovvero la moto si sedeva sul posteriore e si alzava l'anteriore; 
il secondo è Nicosan, anche lui ha messo la mescola più dura al posteriore e anche lui ha detto che era meglio mettere al massimo l'intermedia.  
Io non aggiungo altro, mi limito a riportare le testimonianze di due utenti del forum che ritengo entrambi molto attendibili; Mambo lo conosco da un bel po', Nico da poco però mi sembra un ragazzo che ne capisce assai...   
Io non escluderei a priori che il miglioramento della durata delle pastiglie posteriori sia dovuto a un insieme di fattori: pastiglie con coefficiente di attrito un pelino più resistente e una nuova taratura della ripartizione della frenata che secondo me non è affatto autoadattiva; ripeto, secondo me... può essere benissimo che mi sbaglio... 
però dall'esperienza fatta da Mambo e da Nicosan non direi, visto che entrambi hanno riscontrato un'eccessiva predominanza della frenata sul posteriore quando hanno cambiato mescola   
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			20-08-2015, 13:48
			
			
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			#33
			
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			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2015 
				ubicazione: Salt lake city 
				
				
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			ciao a tutti,possiedo gs adv lc con 10.000 km,ho letto quasi tutti i vostri post,anche io come tutti o quasi, ho le pastiglie sia anteriori che posteriori che sono scese un bel pò,sono sorpreso da questo consumo eccessivo,semplicemente vi chiedo che pastiglie mi consigliate di montare,e fra i tanti tipi ,quali delle brembo,?che ne dite ovviamente meglio cambiarsele ,che farsele cambiare in bmw al tagliando,si risparmia notevolmente immagino,qualcuno mi può indicare due cifre?grazie
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			20-08-2015, 13:55
			
			
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			#34
			
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			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
			
				 
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			Guarda che il consumo delle tue pastiglie, sopratutto per quelle posteriori è ottimo, il mio primo cambio fu fatto a 7000 GS STD, le anteriori le cambierò al prox tagliando dei 20000.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			20-08-2015, 14:24
			
			
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			#35
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			certo gio4622, se riesci a fare una sostituzione pasticche freni fuori dalla concessionaria hai un risparmio dal 30% in su, considera che solo una coppia anteriore (x una pinza) costa circa 96€ e poi aggiungici la mano d'opera
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			20-08-2015, 20:58
			
			
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			#36
			
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	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
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				ubicazione: Salt lake city 
				
				
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			che tipo e qualità di pastiglie consigliate?
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			20-08-2015, 21:29
			
			
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			#37
			
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			 Il cortese di notte 
			
			
			
				
			
			
				 
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				V4 S - sex machine - Diavolo Rosso 
"Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
			 
		
		
		
		
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			10-12-2015, 13:40
			
			
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			#38
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
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			arrivato alla soglia (ed al tagliando) dei 20.000, Motorrad mi dice che sarebbero da cambiare le pastiglie posteriori... 
ovviamente non glielo faccio fare e ieri mi reco da Tago a Milano per acquistarle: 
prendo le Brembo 07BB03.35 che sono quelle consigliate dal sito Brembo per il GS LC std e che costano poco più di 35 €. 
già che sono lì decido di prendere anche quelle anteriori, non ostante (vista la condizione attuale) le cambierò forse alla fine del 2016...  
prendo sempre quelle consigliate da Brembo cioè le 07BB38.84 ma (mannaggia  ) costano quasi 65€ la coppia! 
vabbè che (mi dicono) quelle originali BMW costano ca. 90€ a coppia, ma non vi sembrano un po' care, soprattutto rispetto alle posteriori?   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				ciauz, Piero 
  
R 1200 GS LC Alpinewhite e K100 RS 16V Pearl white (ex R1150GS, ex K75S, ex R80ST)
			 
		
		
		
		
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			10-12-2015, 17:33
			
			
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			#39
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			Esco probabilmente dal Topic,ma volevo notiziarvi di un fatto che ho parimenti postato sullo spazio "gomme"....Ho un Gs 1200 Lc del 2015 di 23000 km. 
Un mese fa ho cambiato le gomme (Metz next) - di cui sono decisamente soddisfatto - per le Karoo 3 in quanto, con amici, abbiamo fatto un salto in marocco nel tentativo, direi anche ben riuscito, di fare del deserto. Al ritorno, totale della Karoo 3: 3500 km di cui 1000 km di sterrato/deserto duro e lingue di sabbia. Gomme, sempre al ritorno, consumate al 70 %. La problematica e' stata che dal 3000 km, frenando sopratutto col posteriore, ma anche con l'anteriore in combinata - il freno posteriore e' diventato ruvido, rugoso come se non ci fosse più' pastiglia. Ma le pastiglie erano al 40 %.. Ripeto, freno ruvido, rugoso, con vibrazione dino alla pedalina. Alla velocità' di 30 km, per prova, si sentiva benissimo tale ruvidità. Quindi: pulizia della moto totale (dalla sabbia e sporco vario) e cambio pastiglie posteriori perché' il problema rimaneva. Tale problematica, tuttavia, ancora irrisolta. Ho cambiato quindi le gomme, rimettendo le next vecchie (di 2000 km) e il problema, questa volta, si risolveva. Morale: l'usura della karoo 3, seppur uniforme, anche se alla fine dei 3500 risultava un o' appiattita, dava delle vibrazioni (dovute ai tasselli) che faceva diventare il freno, sopratutto posteriore, decisamente rugoso e ruvido (come se le pastiglie, ripeto, fossero terminate)...questo, giusto per....
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			15-12-2015, 18:20
			
			
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			#40
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			Come postato nella discussione relativa al tagliando dei 20000, ho scoperto di avere pastiglie posteriori non originali. 
Il disco risulta effettivamente levigato in maniera non uniforme e il meccanico BMW mi ha detto che ha spessore 4.55mm e 4.5mm è il min. 
Utilizzando i codici identificativi delle pastiglie, ho cercato su internet, ma non capisco di che pastiglie si tratti, qualcuno di voi le conosce? come mi consigliate di procedere? 
 
Brembo 07.5270.46 
Brembo 07.5270.36
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			20-06-2016, 23:09
			
			
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			#41
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Ciao a tutti.  
Oggi acquistato pastiglie Brembo ant e post, seguendo indicazioni da sito  Brembo. Quindi 07BB0359 per post e 07BB3884 per ant. Arrivato a casa aperto scatole, e sorpresa!  I codici stampigliati sulle pastiglie stesse non corrispondono a quelli della confezione.  
In particolare le post sono 075270.36 per la sx e .46 per dx, mentre ant.  07B809.15 dx/sx.  
Qualcuno sa darmi indicazioni?    
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			21-06-2016, 14:06
			
			
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			#42
			
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			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Che percorrenza media dovrei aspettarmi prima di cambiare le pastiglie freno posteriori? 
 
Al tagliando dei 10.000km mi avevano dato ancora 3/4.000 km; ad un controllo (dopo i 3/4.000 km) mi hanno invece detto che ne ho ancora un bel po' 
 
Preciso che attualmente ho 13.500 km 
 
Grazie, ciao
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				LE MANS III - ZX 10 - Honda CBR 1000RR - K1300 GT/MY 2009 - R1200 GS STD/MY 2015 Alpinewhite
			 
		
		
		
		
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			21-06-2016, 15:05
			
			
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			#43
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Jul 2002 
				ubicazione: Bellinzago Lombardo (MI) 
				
				
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			@ Aiki 
C'è chi le cambia prima dei 5.000 e chi dopo i 20.000...  
Se vuoi fare una media, con i tuoi km, ci sei quasi...  
PS: bella moto il Le Mans III... l'ho avuta nel 1984...  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				ciauz, Piero 
  
R 1200 GS LC Alpinewhite e K100 RS 16V Pearl white (ex R1150GS, ex K75S, ex R80ST)
			 
		
		
		
		
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			21-06-2016, 18:02
			
			
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			#44
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 30 May 2016 
				ubicazione: Rieti 
				
				
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			fatto il tagliando dei 10mila,al posteriore ho ancora almeno metà o più pasticca
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			21-06-2016, 19:33
			
			
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			#45
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 08 Mar 2013 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  mixmar
					 
				 
				Ciao a tutti.  
Oggi acquistato pastiglie Brembo ant e post, seguendo indicazioni da sito  Brembo.  
 
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk 
			
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 Il sito della Brembo riporta per GS STD/ADV/RT dopo 2013  lo stesso  codice a barre della   foto nel tuo post,ovvero 07BB3884....
 http://mqmoto.it/wp-content/uploads/...-past-2016.pdf
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			21-06-2016, 20:09
			
			
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			#46
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2012 
				ubicazione: santo stefano roero 
				
				
					Messaggi: 182
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			@iteuronet si lo so. Il mio dubbio è che sulla confezione c'è il codice corretto, mentre sulle pastiglie c'è stampigliato tutt'altro codice. Vedi foto allegata nel post precedente.  
@aiki io con le anteriori originali ho fatto 21000 km, mentre le originali post 7500 e le successive sempre originali ma con mescola diversa 12500km 
 
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			22-06-2016, 14:02
			
			
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			#47
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 15 Apr 2009 
				ubicazione: campagne milanesi 
				
				
					Messaggi: 797
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Aragorn, grazie per la risposta. 
 
Il Le Mans III, ai tempi era una delle belle moto in circolazione (a mio parere). 
Nulla a che vedere con il Le Mans 1.000 uscito dopo.... 
 
Buona giornata.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			22-06-2016, 17:43
			
			
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			#48
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 30 May 2016 
				ubicazione: Toscana 
				
				
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			@mixmar 
...ma non potresti metterti in contatto con il venditore e controllare se hanno imballato in una scatola del materiale diverso dal codice riportato su di essa?
		 
		
		
		
		
		
		
			
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Il mondo è un libro ma se non viaggi ne conosci solo una pagina (A.d'Ippona)
			 
		
		
		
		
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			22-06-2016, 19:15
			
			
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			#49
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2012 
				ubicazione: santo stefano roero 
				
				
					Messaggi: 182
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			A dire il vero ho scritto a Brembo attraverso il suo form, ma nessuna risposta. Domani passo dal ricambista.  
 
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			22-07-2016, 09:46
			
			
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			#50
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 17 May 2011 
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			buon giorno  
io per esperienza sulla moto che avevo prima del gs adv lc, ossia ktm 1190r adv, avevo sostituito le pasticche ant e post con le brembo 07BB19.SC ANT E 07BB04.SP POSTERIORI, 
risultato: gran frenata ma dopo 5mila km dischi tutti solcati e rovinati... 
 
Adesso a questo punto volevo sapere se qualcuno hai i codici della brembo per sostituire le pasticche mettendo solita mescola ant e post come la mescola originale.....che secondo il mio parere frena gia benissimo 
 
 
grazie roy 
 
 
altrimenti mi tocca smontarle?
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				KTM Exc 250 2T,KTM Exc 125, BMW Gs1200R  
nell'incertezza accellero sempre!
			 
		
		
		
		
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