Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
Joe: il motore dell's1000 ha dell'incredibile. Anche ai bassi tira una meraviglia e nella versione a 160 cv della xr e della r ai bassi va ancora di più. Non credo che il 1300 se lo mangi in nessuna situazione
|
Basterebbe aumentare i regimi di rotazione portandoli al pari del mille migliorando l'evacuazione dei gas e dei flussi in gioco per farlo diventare una bestia...d'altronde e' fisica mio caro...il rendimento e' proporzionale alla superficie del cielo del pistone..aggiungi un'adeguata gestione elettronica ed un cardano conseguentemente piu' resistente e poi sai le scintille!!!
Ovviamente la normativa euro va a farsi benedire.
Parliamo ovviamente solo del motore considerato in se, non collegato alla ciclistica, e' ovvio..
Per Andrea...se col K di 3 apri tutto a 3000 giri sicerati di aver buoni avambracci e ringrazia l'interasse da portaerei se ti rimane giu' la ruota anteriore....