Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-03-2016, 09:36   #1
Nabir
Pivello Mukkista

ubicazione: Barletta
predefinito

@ Verical...

Anzitutto grazie per l'elaborata e molto tecnica risposta, ma smontare il cambio e visto che ci sono cambiare frizione e altri lavoretti...
uhm...
mi sa che mi converrebbe più darla dentro al conce e prendere la nuova...
ma a quel punto...fidarsi ancora di BMW ?
Vecchio 11-03-2016, 12:13   #2
kenshiro
Pivello Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

Indubbiamente dopo questa esperienza bmw non ne esce per niente bene, una campagna di richiamo visto che il problema è diffuso e conclamato era a mio avviso doverosa , parliamo di un difetto di fabbrica e di progettazione e a maggior ragione su due ruote è richiesta affidabilità al 100% per questo tipo di problemi.
Anch'io dopo questa esperienza non ricomprerei una bmw sinceramente, problemi possono capitare a tutte le moto per carità, ma uno spende tanto per comprare una bmw proprio per stare tranquillo a livello di affidabilità e sicurezza, se viene meno questo fattore e se la compagnia non fa niente per rimediare , tutto questo è sintomo di poco interesse verso la sicurezza della propria clientela e di conseguenza vengono meno i presupposti per i quali uno si compra una bmw.
kenshiro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-2016, 16:44   #3
Nabir
Pivello Mukkista

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kenshiro Visualizza il messaggio
Indubbiamente dopo questa esperienza bmw non ne esce per niente bene, una campagna di richiamo visto che il problema è diffuso e conclamato era a mio avviso doverosa , parliamo di un difetto di fabbrica e di progettazione e a maggior ragione su due ruote è richiesta affidabilità al 100% per questo tipo di problemi.
.

Giustissimo Ken, e tra le altre cose, se avessi desiderato un mezzo che facesse tutto quel fracasso di pentolame nelle testate, mi sarei affacciato ad un conce Ducati...

Ultima modifica di roberto40; 11-03-2016 a 19:44 Motivo: Articolo 3 del regolamento
Nabir non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-2016, 15:29   #4
vertical
Mukkista doc

L'avatar di vertical

ubicazione: roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Nabir Visualizza il messaggio
mi sa che mi converrebbe più darla dentro al conce e prendere la nuova...
ma a quel punto...fidarsi ancora di BMW ?
ho detto all'inizio, non voglio terrorizzarti, ma forse non ci sono riuscito. Se la moto ti piace, quella moto, goditela. Non mi risulta ci sia in giro strage di motociclisti con il cambio inchiodato in corsia di sorpasso a 140Km/h, e ogni moto di qualunque marca di qualunque modello ha i propri difetti, alcuni anche seri....
Vecchio 11-03-2016, 16:48   #5
Nabir
Pivello Mukkista

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da vertical Visualizza il messaggio
ho detto all'inizio, non voglio terrorizzarti, ma forse non ci sono riuscito. Se la moto ti piace, quella moto, goditela. Non mi risulta ci sia in giro strage di motociclisti con il cambio inchiodato in corsia di sorpasso a 140Km/h, e ogni moto di qualunque marca di qualunque modello ha i propri difetti, alcuni anche seri....
Vertical, io non sono spaventato, anche se le cifre degli interventi su quelle moto non tranquillizzano nessuno, ma mi credi che ai semafori in folle invece di tirarmela vorrei nascondermi per la vergogna? Come si fa a godersi una moto con un frastuono simile ?
Vecchio 11-03-2016, 16:58   #6
vertical
Mukkista doc

L'avatar di vertical

ubicazione: roma
predefinito

ahahah, i ducatisti vanno fieri dei loro rumoracci al semaforo, monta un akra senza DB killer, il brutto rumore sparirà e sarai fikissimo
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione