Mond, la risposta alla tua domanda è sì, l'LC è sempre un'RT.
Delle differenze tra le due se n'è parlato in una discussione iniziata da me nella stanza RTLC, dopo che sono passato dalla bialbero (che ho amato dal primo all'ultimo dei circa 95mila km che abbiamo fatto insieme!) alla LC
Ti posto il link nel caso volessi dare un'occhiata.
Impressioni di guida e differenze con la rt aria/olio
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=432035
C'è un post in particolare che forse ti può chiarire meglio le idee, lo copio qui:
Aggiungerei una cosa a completamento della mia recensione ,a beneficio degli attuali possessori della RT aria/olio:
ero talmente soddisfatto della mia bialbero che temevo che con la nuova LC BMW potesse alterarne il fantastico equilibrio per andare in una direzione maggiormente orientata al touring (rendendola più simile alla K1600...) e perdendo per strada un po' di versatilità.
Ebbene devo dire che il mio timore è del tutto scomparso, la nuova LC è si più comoda e facile ma contemporaneamente è anche diventata più divertente e sportiva!
Nessuna come lei si avvicina di più al mio ideale di "moto da strada" totale!!