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Vecchio 26-01-2016, 14:23   #11
Citron1971
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A dire il vero, con la mia, twinspark mi sono bastati una quindicina di km, comunque l'importante è farlo a caldo, con una ventina fai in modo che anche il catalizzatore si spurghi per bene.

Quello che dice twinct è corretto, il motore dovrebbe salire regolare, anche oltre la soglia dei 5000 rpm, se proprio vuoi tirarlo oltre devi farlo lentamente con gradualità, alla fine non è un motore da corsa, è un boxer vecchio stampo, il fatto che ti dia un vuoto e poi riprende, in effetti è sintomo di un problema, come già detto potrebbero essere le bobine, le candele, oppure, se è twinspark, il solito cavettino di massa che va dalla bobina principale a massa sul cilindro, a volte, sotto al capocorda, si forma una sottile lamina di ossido, si svita, si pulisce per bene tutta l'area di contatto e poi si rimette, basta questa sciocchezza a far lavorare male le bobine, prova a vedere, bye!!!



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Sergio, R 1150 GSA Y04, un "ritornato" alla ghisa.
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