|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
16-02-2006, 12:28
|
#1
|
Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2005
ubicazione: Zambana
Messaggi: 7.310
|
Ottimo!!!!!!!!!!
Insomma, costa due lire e va benissimo!!!
__________________
Trentino nato a Cremona!!
|
|
|
16-02-2006, 12:32
|
#2
|
Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
Messaggi: 10.834
|
La prova è stata pubblicata adesso, ma bisognerebbe sapere a quando risale il modello dato al parco stampa (50.000 km non si fanno in due giorni). D'altro canto lo sanno anche i muri che i primi GS hanno avuto problemi.
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R
|
|
|
20-02-2006, 18:43
|
#3
|
Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Trento
Messaggi: 2.371
|
Quote:
Originariamente inviata da dpelago
La prova è stata pubblicata adesso, ma bisognerebbe sapere a quando risale il modello dato al parco stampa (50.000 km non si fanno in due giorni). D'altro canto lo sanno anche i muri che i primi GS hanno avuto problemi.
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R
|
lo si capisce dai cartellini della prova di compressione a moto nuova e dopo la prova: si legge luglio 2004 - agosto 2005 ergo era una serie 2004
__________________
R1200 GS MY2006 + OHLINS
Z4 roadster 3.0si...le eliche girano!
|
|
|
20-02-2006, 20:56
|
#4
|
Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jan 2006
ubicazione: jesolo
Messaggi: 2.161
|
Perdonatemi ma per la modica cifra di 13.650 euro (senza accessori ) vorreste pure una moto che non si rompe mai ??
e che dire allora della nuova Adventure prezzo di listino (sempre senza accessori) 14.850
Ragazzi in fondo con queste cifrette al giorno d'oggi non si compra molto.
Onestamente non so come faccia la BMW a fare moto cosi fantastiche  e starci dentro con le spese.
|
|
|
16-02-2006, 12:34
|
#5
|
alias il rambo di Viganello
Registrato dal: 01 Sep 2005
ubicazione: vicino di casa del Berghemradder
Messaggi: 4.751
|
Comprate comprate i plasticoni!!
W il ferro!!!!
__________________
http://klm.imartini.it
|
|
|
16-02-2006, 12:40
|
#6
|
Mukkista doc
Registrato dal: 06 Nov 2002
ubicazione: RE (collina)
Messaggi: 5.300
|
Mi piaciono molto quelle prove. Le moto vengono massacrate ed escono le magagne... se ci sono.
Bravo due ruote. Dovrebbero farlo su tutti i modelli!
__________________
dal 2004 BMW non produce più moto
|
|
|
16-02-2006, 12:47
|
#7
|
Mukkista
Registrato dal: 30 Nov 2004
ubicazione: Verona
Messaggi: 681
|
Ma esiste qualcuno che c'abbia fatto 'sti 50.000 km senza riportare rotture varie, comprese quelle di c....i ?!?!?
__________________
_____________________________________________
R.d.G. R1150 GS ADV, DKW 175 gloriosa
[URL]http://www.beemertom.com[/URL]
|
|
|
16-02-2006, 12:53
|
#8
|
Sales Manager Far East del C1 fun club
Registrato dal: 18 Apr 2004
ubicazione: Genova - Midgard
Messaggi: 3.864
|
però ha 15 cavalli di piu del 1150 e pesa 30 kg in meno!!
__________________
R1150GSADV....mi prese del costui piacer sì forte,
che, come vedi, ancor non m'abbandona
|
|
|
16-02-2006, 12:55
|
#9
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
|
Quote:
Originariamente inviata da Panzerdivision GS
però ha 15 cavalli di piu del 1150 e pesa 30 kg in meno!!
|
a questo punto comprate una KTM che pesa 50kg in meno...
tanto l'affidabilità è simile...
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
|
|
|
16-02-2006, 12:56
|
#10
|
Sales Manager Far East del C1 fun club
Registrato dal: 18 Apr 2004
ubicazione: Genova - Midgard
Messaggi: 3.864
|
Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
a questo punto comprate una KTM che pesa 50kg in meno...
tanto l'affidabilità è simile... 
|
sono sempre stato sostenitore di questo
__________________
R1150GSADV....mi prese del costui piacer sì forte,
che, come vedi, ancor non m'abbandona
|
|
|
17-02-2006, 19:01
|
#11
|
Presidente del FIAT DUNA fun club
Registrato dal: 04 Mar 2003
ubicazione: Genova
Messaggi: 12.713
|
Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
tanto l'affidabilità è simile... 
|
porca ....
hai perso fiducia nel marchio KTM
quando scendere dal carrozzone sarà per una jap
__________________
che emerita stronzata !!!
|
|
|
18-02-2006, 14:01
|
#12
|
Mukkista doc
Registrato dal: 24 May 2005
ubicazione: Italia
Messaggi: 1.134
|
Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
a questo punto comprate una KTM che pesa 50kg in meno...
tanto l'affidabilità è simile... 
|
 forse la mia domanda sara' stupida...ma la percentuale di vendita tra il gs1200 e la ktm quale e'....penso di averlo chiesto alla persona giusta!
__________________
...con un cacciavite in mano fa miracoli...
|
|
|
16-02-2006, 16:42
|
#13
|
Mukkista doc
Registrato dal: 06 Nov 2002
ubicazione: RE (collina)
Messaggi: 5.300
|
Quote:
Originariamente inviata da Panzerdivision GS
però ha 15 cavalli di piu del 1150 e pesa 30 kg in meno!!
|
E di conseguenza è meglio?
Il mio GS 1100 ha solo 80 cavalli, 250kg e ha 95.000km.
Se andiamo in una carraia sono in difficoltà sia io che quello col 1200; se andiamo per strada io vado tranquillo e rispetto i limiti e se quello col 1200 mi vuole sverniciare o vuole rischiare vita e patente... ciao
Io su strada di 80 cavalli ne ho fin troppi se considero ciò che ho attorno...
__________________
dal 2004 BMW non produce più moto
|
|
|
18-02-2006, 10:22
|
#14
|
Mukkista doc
Registrato dal: 19 Feb 2005
ubicazione: COSENZA
Messaggi: 4.047
|
Quote:
Originariamente inviata da Toro
E di conseguenza è meglio?
Il mio GS 1100 ha solo 80 cavalli, 250kg e ha 95.000km.
Se andiamo in una carraia sono in difficoltà sia io che quello col 1200; se andiamo per strada io vado tranquillo e rispetto i limiti e se quello col 1200 mi vuole sverniciare o vuole rischiare vita e patente... ciao
Io su strada di 80 cavalli ne ho fin troppi se considero ciò che ho attorno...
|
Anch'io penso che 80 cv siano piu' che sufficienti per le nostre strade e le MIE esigenze...Ho comperato il 1200 perchè era nuovo...non certo per i 100 cv(in realtà 88...fonte motociclismo),e comunque va benone!
LAMP
__________________
1200 GS---GELANDE---STRUDEL---"frau Berthe"
1200 GS lc---"schnell Dorthe"
Tifoso interista da sempre
|
|
|
16-02-2006, 13:02
|
#15
|
Mukkista
Registrato dal: 23 Oct 2004
ubicazione: Montereale e Roma
Messaggi: 918
|
il test è stato effettuato dalla rivista tedesca " Motorrad"
la bmw sostiene che solo 100 moto hanno avuto il problema alla flangia......
la prova è durata 14 mesi ( a luglio 2004 già si erano manifestati i primi casi !!!  )
la Bmw sostiene anche che su 30.000 gs vendute un problema simile al cambio non si era mai presentato.
|
|
|
16-02-2006, 13:16
|
#16
|
Mukkista
Registrato dal: 02 Jul 2004
ubicazione: Milano
Messaggi: 698
|
Quote:
Originariamente inviata da gianluigi
la bmw sostiene che solo 100 moto hanno avuto il problema alla flangia......
.....
la Bmw sostiene anche che su 30.000 gs vendute un problema simile al cambio non si era mai presentato.
|
 l'addetto stampa è il solito burattino di legno, figlio illegittimo di mastro geppetto?
__________________
R 1150 GS
sopra i 2000 m....sotto i 3000 rpm...
|
|
|
16-02-2006, 13:19
|
#17
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 04 Mar 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 365
|
Quote:
Originariamente inviata da gianluigi
il test è stato effettuato dalla rivista tedesca " Motorrad"
la bmw sostiene che solo 100 moto hanno avuto il problema alla flangia......
la prova è durata 14 mesi ( a luglio 2004 già si erano manifestati i primi casi !!!  )
la Bmw sostiene anche che su 30.000 gs vendute un problema simile al cambio non si era mai presentato.
|
Ma tu guarda che sfiga!!!
Combinazione proprio sulla moto in prova!
__________________
ex R1150GS
ex R1150RT
Ex HD Dyna Low Rider
HarleyDavidson RoadKing
|
|
|
16-02-2006, 13:32
|
#18
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
|
tanto in italia penso che solo il 10% delle GS1200 vendute arriveranno a quel kmetraggio...
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
|
|
|
16-02-2006, 13:36
|
#19
|
Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2004
ubicazione: Salentino allevato in Toscana, emigrato in Svizzera Tedesca
Messaggi: 1.749
|
Quote:
Originariamente inviata da gianluigi
il test è stato effettuato dalla rivista tedesca " Motorrad"
la bmw sostiene che solo 100 moto hanno avuto il problema alla flangia......
la prova è durata 14 mesi ( a luglio 2004 già si erano manifestati i primi casi !!!  )
la Bmw sostiene anche che su 30.000 gs vendute un problema simile al cambio non si era mai presentato.
|
A questo punto può essere lecito pensare che fosse uno dei primi esemplari.
E' scandaloso lo stesso, però sui primi esemplari ormai sti difetti cono conclamati (centralina a parte).
Lampi
__________________
ex R65 - 1981
ex R1150R - 2002
ex R1200GS - 2006
R1200GS - 2017 :)
|
|
|
16-02-2006, 14:09
|
#20
|
tesoriere del C1 fun club
Registrato dal: 09 Aug 2005
ubicazione: Brescia
Messaggi: 9.368
|
Che delusione.....
__________________
KTM 790 ADV 2024
|
|
|
16-02-2006, 13:11
|
#21
|
Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jun 2005
ubicazione: Nomade
Messaggi: 3.197
|
Quote:
Originariamente inviata da BeemerTom
Ma esiste qualcuno che c'abbia fatto 'sti 50.000 km senza riportare rotture varie, comprese quelle di c....i ?!?!?
|
beh io sono a 33000 km da gennaio 05, e gli unici inconvenienti sono stati: vibrazioni sul cupolino, risolte in garanzia e definitivamente; bruciatura lampadina; due incidenti
__________________
R1200GS ADV vintage
|
|
|
20-02-2006, 22:11
|
#22
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 25 Nov 2005
ubicazione: Colline di Reggio Emilia
Messaggi: 313
|
Quote:
Originariamente inviata da Brewer
Comprate comprate i plasticoni!!
W il ferro!!!!
|
Quoto!!!
Comunque l'articolo dice che il motore rende di più a 50.000 km che da nuovo
Personalmente, il mio "vecchio GS" 850, cominciò a "slegarsi" e ad andare meglio dopo i 35/40.000 km.
Quindi tutto vero!!!!
Gio
__________________
BMW R 1150 GS ADV 25° L.E.
www.motocontemplativi.it
www.bmwgsclub.com
|
|
|
20-02-2006, 23:23
|
#23
|
Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2004
ubicazione: EN
Messaggi: 2.537
|
la stessa cosa me l'ha detta il meccanico BMW di Quarto INF (BO). Quando portai la mia prima 850 RT al tagliando dei 40.000 mi disse: vedrai adesso, dopo questo chilometraggio il motore comincia a slegarsi !
E non finiva di elogiare la cilindrata 850, a suo giudizio poco capìta nel ns paese, dove tutti inseguono potenza e cavalli.
__________________
R100GS PD Classic
HPN No.823 paris dakar
HPN No.888 Rallyesport
|
|
|
21-02-2006, 08:46
|
#24
|
Mukkista doc
Registrato dal: 06 Aug 2002
ubicazione: Parabiago (Mi)
Messaggi: 2.838
|
A parte che un mezzo meccanico si può anche rompere in 50.000 Km......
Mi piacerebbe sapere anche cosa ha pagato di tasca sua il proprietario della moto....
Provate a farvi riconoscere una garanzia da altre case.....
__________________
meglio ti credano un vecchio bastardo che un vecchio rincoglionito!
|
|
|
21-02-2006, 15:46
|
#25
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
|
Quote:
Originariamente inviata da maidiremai
A parte che un mezzo meccanico si può anche rompere in 50.000 Km......
Mi piacerebbe sapere anche cosa ha pagato di tasca sua il proprietario della moto....
Provate a farvi riconoscere una garanzia da altre case.....
|
a me hanno riconosciuto sempre tutto...
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
|
|
|
Strumenti della discussione |
|
Modalità di visualizzazione |
Modalità ibrida
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31.
|
|
|