![]() |
prova 50.000 km R1200Gs su " Due Ruote"...
" Dopo 18.750 km si è manifestato un logoramento anormale della dentatura della flangia di trasmissione ( alla mia gs è successo a Luglio del 2004 e non solo alla mia........ :confused: visto che la cosa era nota i furbetti potevano metterci la flangia Bòòòòna !!!!!! :mad: ) poi a 37.900 km è partito un cuscinetto a sfere dell'albero intermedio del cambio ( danneggiando gli ingranaggi e distruggendo anche l'anello Seeger di fianco alla prima marcia !!!)"
Problemi alla centralina : "A 26.600 km invece , si è registrato un black out totale.La sera precedente, la centralina aveva segnalato un problema ( a causa dell'accensione che si inseriva e subito dopo si spegneva):per questo problema è rimasta attivata tutta la notte nonostante la chiave fosse girata su "off" scaricando così la batteria. In questo caso si è reso neccessario installare un nuovo software e chiaramente ricaricare la batteria. Ci sono stati altri piccoli guasti ma nulla di rilevante !!! :confused: :laughing: |
A però..... un successone.....
|
Bella pubblicità......
|
giusto due problemini da niente.....
|
Stica!! :mad: :mad:
|
La prossima moto che mi compro è il Kawa er-6.
Scommetto che da meno problemi e se me li da almeno ciò la consolazione che ho speso solo 6.000 Euri!!! :lol: :lol: |
Prova
Questa prova è rintracciabile isu WEB o è solo su carta?
Grazie |
Ottimo!!!!!!!!!!
Insomma, costa due lire e va benissimo!!! :confused: |
La prova è stata pubblicata adesso, ma bisognerebbe sapere a quando risale il modello dato al parco stampa (50.000 km non si fanno in due giorni). D'altro canto lo sanno anche i muri che i primi GS hanno avuto problemi. :mad: :mad:
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
Comprate comprate i plasticoni!!
W il ferro!!!! |
Mi piaciono molto quelle prove. Le moto vengono massacrate ed escono le magagne... se ci sono.
Bravo due ruote. Dovrebbero farlo su tutti i modelli! |
Ma esiste qualcuno che c'abbia fatto 'sti 50.000 km senza riportare rotture varie, comprese quelle di c....i ?!?!?
|
però ha 15 cavalli di piu del 1150 e pesa 30 kg in meno!!
|
Quote:
tanto l'affidabilità è simile... ;) |
Quote:
sono sempre stato sostenitore di questo |
Costa.... Per averla devi aspettare tre mesi e te la vendono con 20 cagate su... Se la vuoi come dici tu ne devi aspettare 6... E poi ha problemi piccoli e grandi vari... :mad:
|
il test è stato effettuato dalla rivista tedesca " Motorrad"
la bmw sostiene che solo 100 moto hanno avuto il problema alla flangia...... :confused: la prova è durata 14 mesi ( a luglio 2004 già si erano manifestati i primi casi !!! :confused: ) la Bmw sostiene anche che su 30.000 gs vendute un problema simile al cambio non si era mai presentato. |
Quote:
|
beh... direi che hanno centrato le esigenze di macinare km in tranquillità tipica ed essenziale per il cliente medio BMW :-o
:mad: :mad: :mad: |
Quote:
|
Quote:
Ma tu guarda che sfiga!!! Combinazione proprio sulla moto in prova! |
tanto in italia penso che solo il 10% delle GS1200 vendute arriveranno a quel kmetraggio...
|
Quote:
|
Comunque non era su Motorrad che scoprirono la procedura di autodistruzione delle LC8?????
|
Quote:
non so se era TOURENFAHRER... comunque guarnizioni teste andate... difatti ho scritto che l'affidabilità è SIMILE... ;) KTM a piedi però mai rimaste.... :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36. |