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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			07-08-2015, 22:37
			
			
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			#1
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Jan 2010 
				ubicazione: Sulle rive del Bormida 
				
				
					Messaggi: 3.111
				 
				
				
				
				
				     
			 
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				scarico omologato ( multa ?)
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			Saro' breve : scarico con certificazione di omologazione , db killer inserito . potevano multarmi???
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Honda Dueville 650 Verde
			 
		
		
		
		
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			07-08-2015, 22:43
			
			
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			#2
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 15 Apr 2005 
				ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO) 
				
				
					Messaggi: 14.625
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Se omologato in Comunità Europea direi proprio di no.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BMW R1200RT 2011 
...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness - 23 TT won)
			 
		
		
		
		
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			07-08-2015, 22:45
			
			
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			#3
			
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	| 
			
			 Fidanzato Ufficiale DOCG 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Feb 2009 
				ubicazione: Padova 
				
				
					Messaggi: 8.466
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Non metto un affermarket da un po' ma da quel che ricordo devono coincidere i numeri del certificato di omologazione dello scarico con quelli originali o sbaglio?
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				ex gs 2013, ex gs adv 11 
ex gs adv 09, ex adv 14 
ADV17
			 
		
		
		
		
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			07-08-2015, 22:47
			
			
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			#4
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 28 Nov 2007 
				ubicazione: MB 
				
				
					Messaggi: 13.625
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			sul certificato ci deve essere scritto il modello di moto... 
 
 
multato con che articolo? 
 
perchè se lo ritengono rumoroso possono multarti anche con quello originale-.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BiemvùFrì
			 
		
		
		
		
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			07-08-2015, 22:55
			
			
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			#5
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Jan 2010 
				ubicazione: Sulle rive del Bormida 
				
				
					Messaggi: 3.111
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Graziato ...ma ho dei dubbi ... Per la " prossima volta "
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Honda Dueville 650 Verde
			 
		
		
		
		
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			07-08-2015, 23:07
			
			
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			#6
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 27 Aug 2013 
				ubicazione: milano 
				
				
					Messaggi: 6.016
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Anche col certificato il codice deve coincidere con quello specificato sul libetto, altrimenti il certificato è carta straccia e sta al buon cuore di chi contesta l'infrazione darla buona oppure no.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Bmw Hp4 Competition 2014  'Mostriciattola' - Ducati Panigale 1299 S  2015 'La pompona'
			 
		
		
		
		
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			08-08-2015, 00:02
			
			
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			#8
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 28 Nov 2007 
				ubicazione: MB 
				
				
					Messaggi: 13.625
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			esatto, il libretto della moto non c'entra nulla...  
 
ormai sono un po' di anni che la cosa si è chiarita.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BiemvùFrì
			 
		
		
		
		
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			08-08-2015, 00:05
			
			
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			#9
			
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	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 27 Jan 2011 
				ubicazione: pianura padana,sotto due torri 
				
				
					Messaggi: 805
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Poi  dipende,ricordiamo che ci sono anche scarichi originali aperti,svuotati,e risaldati.Se facciamo molto casino puoi trovare chi si accontenta delle carte e chi non ha voglia di passare per fesso.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Ninet scrambler
			 
		
		
		
		
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			08-08-2015, 00:37
			
			
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			#10
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 27 Aug 2013 
				ubicazione: milano 
				
				
					Messaggi: 6.016
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Ah ok allora non sono aggiornato. 
Fino a un pò di tempo fa pure col certificato dovevi andare a fare la revisione e farti riportare il codice dello scarico sul libretto. Però ci sono cascato un pò di anni fa ed evidentemente non è più così. In pratica succedeva che le aziende mettevano un'omologazione 'generica', in cui dichiaravano la rispondenza dello scarico alla normativa europea, ma nn l'omologazione specifica per quel preciso modello di moto. Se trovavi chi aveva voglia di piantarti la grana era lui nel giusto, c'era poco da fare, la revisione ti toccava. 
 
Comunque quello che fa veramente guadagnare è scatalizzare, ed oggi che i catalizzatori sono spesso nelle Y il problema diventa relativo, il terminale ha comunque l'omologazione punzonata, si cambia la Y e che qualcuno si accorga è praticamente impossibile.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Bmw Hp4 Competition 2014  'Mostriciattola' - Ducati Panigale 1299 S  2015 'La pompona'
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di mototarta;  08-08-2015 a 01:02
					
					
				
			
		
		
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			08-08-2015, 01:02
			
			
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			#11
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 10 May 2006 
				ubicazione: Teteschia! :-) 
				
				
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			onestamente e senza nessuna acrimonia: leggevo con piacere gli interventi di mototarta sulle corse ... mi spiace leggere che ricade nella categoria di chi toglie il catalizzatore "tanto io non inquino" ... peccato :-/
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				QDE: dove a nessuno va bene una qualsiasi cazzo di cosa, neanche che il limone é giallo (Cit.)
			 
		
		
		
		
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			08-08-2015, 01:15
			
			
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			#12
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 27 Aug 2013 
				ubicazione: milano 
				
				
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			Red 
Elloso'
 
Mah io credo che quelle porcherie non siano poi così miracolose, in compenso costringono i motori a lavorare a temperature più elevate e peggiorano il rendimento. Sono un peccatore ma aborro tutto quello che fa soffrire il motore   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Bmw Hp4 Competition 2014  'Mostriciattola' - Ducati Panigale 1299 S  2015 'La pompona'
			 
		
		
		
		
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			08-08-2015, 01:18
			
			
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			#13
			
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	| 
			
			 Moderatore 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2003 
				ubicazione: Londra/Roma 
				
				
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				si cambia la Y e che qualcuno si accorga è praticamente impossibile
			
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 Qui in UK non gliene frega nulla (tutte le mie moto sono sempre state scatalizzate, tranne la hp) ma mi dicevano che nel continente si sono smaliziati. Non è vero? Spero.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11 
[I'm the biggest limit on my bike]
			 
		
		
		
		
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			08-08-2015, 01:23
			
			
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			#14
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 27 Aug 2013 
				ubicazione: milano 
				
				
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			Ermi 
 
la y ha la stessa identica forma... slle moto che hanno il barilotto  se ne accorgono, ma se il catalizzatore è nel tubo e la forma non cambia è impossibile.  La Hp4  ha uno scarico furbo, è un completo con un catalizzatore minimale per l'omologazione ma hanno in catalogo il raccordo uguale e vuoto. certo non su tutte si può fare allo stesso modo. Però più si va avanti e più eliminando sti cosi il guadagno è tangibile, ormai i motori sono davvero soffocati.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Bmw Hp4 Competition 2014  'Mostriciattola' - Ducati Panigale 1299 S  2015 'La pompona'
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di mototarta;  08-08-2015 a 01:30
					
					
				
			
		
		
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			08-08-2015, 01:35
			
			
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			#15
			
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	| 
			
			 Moderatore 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2003 
				ubicazione: Londra/Roma 
				
				
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			Ah, ok.  
Sul GS si vede che manca il barilotto (e pure il raccordo). 
Sull'altra il barilotto è piccolo e sta dentro la vasca, ma se cambi i collettori se sai dove guardare si nota penso. 
 
Ma qui sono più "laschi" su scarichi ed altri aggeggi. 
Le mie passano sempre la revisione (annuale) così come stanno. 
 
Tecnicamente puoi passare la revisione anche senza fari e stop...
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11 
[I'm the biggest limit on my bike]
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di er-minio;  08-08-2015 a 01:39
					
					
				
			
		
		
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			08-08-2015, 09:55
			
			
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			#16
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Apr 2009 
				ubicazione: IN PIANURA 
				
				
					Messaggi: 2.206
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Noi italiani.......... 
Sul tuning siamo intransigenti più dei tedeschi,  
per tutto il resto chiudiamo un occhio con naturalezza  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				RIDE MORE WORK LESS
			 
		
		
		
		
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			08-08-2015, 10:06
			
			
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			#17
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Trecertaro doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2007 
				ubicazione: Roma 
				
				
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				 Mah io credo che quelle porcherie non siano poi così miracolose,
			
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 Basterebbe leggere come sono fatti per capire che una funzione importante la hanno. Poi basterebbe leggere cosa in effetti fanno, come lavorano per capire che servono eccome. 
Vero che i motori moderni sono tappati da morire. Nelle auto l'E6 é una dannazione ma in un progetto globale di riduzione delle emissioni serve a rendere la mostra vita migliore.  
Credo che anche a Taranto le acciaierie avevano scatalizzato per avere un migliote rendimento......
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
			 
		
		
		
		
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			08-08-2015, 10:35
			
			
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			#18
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 10 May 2006 
				ubicazione: Teteschia! :-) 
				
				
					Messaggi: 1.457
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			oooooo finalmente uno che la pensa come!  brao pac☺
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				QDE: dove a nessuno va bene una qualsiasi cazzo di cosa, neanche che il limone é giallo (Cit.)
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di rednose;  08-08-2015 a 10:37
					
					
				
			
		
		
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			08-08-2015, 10:57
			
			
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			#19
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Aug 2002 
				ubicazione: Monca l'ieri 
				
				
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					Originariamente inviata da  mototarta
					 
				 
				Comunque quello che fa veramente guadagnare è scatalizzare, ed oggi che i catalizzatori sono spesso nelle Y il problema diventa relativo, il terminale ha comunque l'omologazione punzonata, si cambia la Y e che qualcuno si accorga è praticamente impossibile. 
			
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Da ex GS MY2012 la pensavo esattamente come te.
 
Sul nuovo ADV LC ho montato solo il terminale Akra BMW mantenendo il CAT di serie e per la prima volta che con un silenziatore aftermarket le prestazioni NON PEGGIORANO, ANZI!!
 
Un mio amico ha montato Y Akrapovic scatalizzata, IAT modificata e silenziatore di serie. 
Scambiandoci le moto posso affermare che la sua NON va di più, almeno fino a 5-6 mila giri. Oltre non mi interessa.
 
A questo punto ho deciso che con la moto attuale non scatalizzerò poiché la configurazione attuale mi soddisfa pienamente. 
Io consumo pure meno rispetto ad Y decat e quest'ultima è pure a rischio sequestro moto...
 
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				Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
			 
		
		
		
		
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			08-08-2015, 11:02
			
			
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			#20
			
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			 Trecertaro doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			I motori mderni sono talmente complicati che se li decatalizzi non possono che peggiorare a meno di non intervenire sulla centralina
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			08-08-2015, 11:13
			
			
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			#21
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			OT,mi riallaccio a ciò che ha scritto Ermi,è pazzesco cosa gira in England.Scarichi completi artigianali,senza nessuna omologazione,turbo,volumetrici.All opposto il resto dell Nord Europa.Tutto come esce di fabbrica.Con controlli tecnici a sorpresa.In Italia,boh,dipende da chi ti ferma,se hai fatto qualcosa,se sei gentile,tante cose,Ahahahah  
 
 
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			08-08-2015, 12:04
			
			
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			#22
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			Certo si deve fare  il lavoro completo eliminare il catalizzatore e basta facilmente porta a peggiorare le prestazioni oltre a comportare qualche rischio meccanico visto lo smagrimento conseguente. Se si decide di farlo si rimappa o si mette la centralina ad hoc fornita dalla casa come fa bmw per il kit HP. Ma posso assicurare che se si fa il lavoro come si deve il guadagno è garantito e tutt altro che trascurabile, e non parlo di sensazioni balzane ma di prova al banco prima e dopo. Che moralmente poi sia deplorevole ci sta e non posso certo contestarlo.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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						Ultima modifica di mototarta;  08-08-2015 a 12:14
					
					
				
			
		
		
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			08-08-2015, 12:30
			
			
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			#23
			
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			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Ti hai decatalizzsto l'adv? Cosa hai messo? Solo iat per ingrassare un po' di più o centralina con mappatura dedicata? 
 
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			08-08-2015, 12:34
			
			
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			#24
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			Romargi. Ciao no parlavo della hp4 per cui bmw fornisce tutto il kit completo la Adv non ce l ho più
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			08-08-2015, 12:48
			
			
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			#25
			
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			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Capito. Se il kit è quello Bmw nessun dubbio sulle prestazioni migliori. Spesso ho usato soluzioni"artigianali" ed a posteriori me ne sono pentito, ripristinando le condizioni originarie. 
 
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