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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			05-08-2015, 18:33
			
			
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			#51
			
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			 Utente BANNATO dal forum 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Feb 2008 
				ubicazione: mantova 
				
				
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					Originariamente inviata da  Weiss
					 
				 
				è brutto da guardare...almeno imho 
			
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 è + stretto del manubrio. 
e tanto basta.
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			05-08-2015, 18:38
			
			
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			#52
			
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			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Dec 2008 
				ubicazione: Non Milano! 
				
				
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					Originariamente inviata da  Wotan
					 
				 
				Non vedo alcuna contraddizione: su una moto odierna e con quello schema di montaggio, non ha senso, su un ultraleggero va che è una meraviglia. 
			
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 capito... io mi riferivo solo all'uso su moto   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				PX200 '82, K75RT '94, R1100RT '96, SpeedTriple 955 '99, CBR 954 '02, Tuono V2 '07, California '11
			 
		
		
		
		
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			05-08-2015, 18:46
			
			
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			#53
			
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			 Utente BANNATO dal forum 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Feb 2008 
				ubicazione: mantova 
				
				
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					Originariamente inviata da  Wotan
					 
				 
				Al volo mi viene da pensare: raffreddamento posteriore (obbligo liquido), baricentro non basso. 
			
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 ma guarda, considerando che la parte bassa del motore quella con dentro coppa olio, cambio e frizione è identica a quella di un normale bicilindrico longitudinale direi che un V90° classico come il Vstrom 1000, o Varadero, o Ducati hanno mediamente cilindri e teste molto + in alto.  
Nella scheda non c'è il valore dell' interasse, c'è però l'angolo sterzo 24,5° e avancorsa 100mm. 
Se non passa il metro e 52, e non credo così ad occhio, sti qua han fatto bingo.
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			05-08-2015, 18:53
			
			
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			#54
			
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			 NON SO CHI SONO 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 10 May 2007 
				ubicazione: Pontassieve 
				
				
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					Originariamente inviata da  nicola66
					 
				 
				è + stretto del manubrio. 
e tanto basta. 
			
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 interessante osservazione!   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Bmw R1150GS  
https://youtu.be/1V02U1QUcV8
			 
		
		
		
		
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			05-08-2015, 18:58
			
			
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			#55
			
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			 Utente BANNATO dal forum 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Feb 2008 
				ubicazione: mantova 
				
				
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			veramente sono stato molto approssimativo perchè + stretto del manubrio potrebbero sempre essere + di 80cm. 
la misura corretta è "+ stretto delle pedane poggiapiedi".
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			05-08-2015, 19:39
			
			
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			#56
			
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	| 
			
			 Anziano e gentile  signore 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Sep 2005 
				ubicazione: chiavari (ge) 
				
				
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			il ruotare le teste di 90 gradi come han fatto nell'ultimo consente collettori di aspirazione piu' dritti ma ben lontani dal "dritto" realizzabile su altri motori, di fatto un bel "quasi 90" gradi se lo fasnno ugualmente se i pistoni sono orizzontali. E che questo abbia obbligato all'acqua e' piu' teoria che pratica, visto che i ducati ad aria, nati con la serie pantah e la testa verticale girata in avanti, sono stati modificati dopo l'avvento dei castiglioni con la testa girata all'indietro di 180 gradi senza problemi.  
Di fatto, come ho detto tante volte, penso che avrebbe avuto mille volte piu' margini di sviluppo il guzzi, perche' col V90 se si fossero decisi una buona volta a girare loro le teste allora si che avrebbero avuto motori senza limiti di sorta, con i condotti di aspirazione pressoche' verticali e gli scarichi ad uscita laterale (stilisticamente fighissimi). 
In pratica il Guzzi moderno sarebbe come prendere un motore suzuki sv oppure un ducati del multistrada, piazzarlo di traverso e accoppiarlo al cambio guzzi. Sarebbe spettacolare e eliminerebbe anche il fastidio alle ginocchia dei collettori di aspirazione.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
			 
		
		
		
		
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			05-08-2015, 20:25
			
			
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			#57
			
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	| 
			
			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2004 
				ubicazione: Roma - S. Diego 
				
				
					Messaggi: 25.567
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  aspes
					 
				 
				il ruotare le teste di 90 gradi come han fatto nell'ultimo consente collettori di aspirazione piu' dritti ma ben lontani dal "dritto" realizzabile su altri motori, di fatto un bel "quasi 90" gradi se lo fasnno ugualmente se i pistoni sono orizzontali. E che questo abbia obbligato all'acqua e' piu' teoria che pratica, visto che i ducati ad aria, nati con la serie pantah e la testa verticale girata in avanti, sono stati modificati dopo l'avvento dei castiglioni con la testa girata all'indietro di 180 gradi senza problemi. 
			
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 Ma i Ducati si rompono.   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Claudio Angeletti 
L'arte della sicurezza in moto 
BMW S1000RR 2025 - Silence S01+ 2022
			 
		
		
		
		
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			05-08-2015, 20:33
			
			
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			#58
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Aug 2010 
				ubicazione: 1250 ADV HP 2019 
				
				
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					Originariamente inviata da  henry
					 
				 
				non penso proprio... 
			
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 A me pare che nel mondo jap vada per la maggiore il mantenere gli stessi progetti, ripeto, nell'insieme dei prodotti.
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			05-08-2015, 20:37
			
			
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			#59
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 15 Jul 2002 
				ubicazione: Treviso 
				
				
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			Le critiche "tecniche" sono state fatte tutte, e sono tutte sensate. 
 
Però imho il boxer bicilindrico nello schema BMW ha ancora, nell'uso motociclistico, un plus tutt'altro che banale, e che non mi pare di aver (ancora) visto ricordare in questo 3d.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K100RS 16v IIIa bianco pirla 678 ABS 
K1200RS Yellow-Gray chequered flag
			 
		
		
		
		
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			05-08-2015, 21:05
			
			
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			#60
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Dec 2008 
				ubicazione: Non Milano! 
				
				
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			La so la so.  
 
Ma non la dico...
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				PX200 '82, K75RT '94, R1100RT '96, SpeedTriple 955 '99, CBR 954 '02, Tuono V2 '07, California '11
			 
		
		
		
		
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			05-08-2015, 22:01
			
			
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			#61
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Alto rispetto la mortazza 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 18 Oct 2007 
				ubicazione: tra una zanzara e l'altra 
				
				
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					Originariamente inviata da  Weiss
					 
				 
				Forse sarebbe un tantinello sbilanciato!    
			
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 Non saprei. Pensa che il mio motore...parola grossa..elettrodomestico, meglio... ha 3 pistoni di cui solo due sono veri...tutto può essere quindi....
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Ci sono sempre 2 modi per intendere quello che scrivo. 
Se uno ti infastidisce,intendevo l'altro
			 
		
		
		
		
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			05-08-2015, 22:02
			
			
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			#62
			
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	| 
			
			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Dec 2008 
				ubicazione: Non Milano! 
				
				
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			Miiii ma ancora non l'hai venduto?  
 
Sei peggio di Grey's anatomy...
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				PX200 '82, K75RT '94, R1100RT '96, SpeedTriple 955 '99, CBR 954 '02, Tuono V2 '07, California '11
			 
		
		
		
		
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			05-08-2015, 22:11
			
			
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			#63
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Alto rispetto la mortazza 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 18 Oct 2007 
				ubicazione: tra una zanzara e l'altra 
				
				
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			Ma va Red...è uno scandalo. Meriterei di essere bannato. Siccome.sono in ferie per 2 mesi l ho ritirato dalla vendita perche continuavano a chiamarmi ma non ho tempo fino.al 1 settembre. Cosi siccome sono intelligente è maturo mi son preso un sm da pista con un amico. Ben conscio che non lo userò e gli ho semplicemente regalato mezza moto   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Ci sono sempre 2 modi per intendere quello che scrivo. 
Se uno ti infastidisce,intendevo l'altro
			 
		
		
		
		
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			05-08-2015, 22:14
			
			
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			#64
			
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			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Dec 2008 
				ubicazione: Non Milano! 
				
				
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			Se sei in ferie per due mesi non meriti compassione!
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			05-08-2015, 22:19
			
			
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			#65
			
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			 Alto rispetto la mortazza 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 18 Oct 2007 
				ubicazione: tra una zanzara e l'altra 
				
				
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			Concordo.  
Senza giustificazioni sto solo facendo fuori i giorni di ferie arretrate che mi obbligano a fare. Li ho.perche non li ho fatti prima...mica me li regalano. Fosse per me non li farei, a me piace lavorare. Facessi un lavoro.autonomo o pagato in proporzione sarei un drogato di lavoro...
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Ci sono sempre 2 modi per intendere quello che scrivo. 
Se uno ti infastidisce,intendevo l'altro
			 
		
		
		
		
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			05-08-2015, 22:31
			
			
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			#66
			
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			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Il lavoro pagato in proporzione al lavorato è pericolosissimo...
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				PX200 '82, K75RT '94, R1100RT '96, SpeedTriple 955 '99, CBR 954 '02, Tuono V2 '07, California '11
			 
		
		
		
		
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			05-08-2015, 22:54
			
			
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			#67
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 22 Nov 2002 
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			Che vi devo di, per me un motore di una moto deve avere un certo non so che, un bicilindrico frontemarcia, con tutti i bilanciamenti del caso e' IMHO Banale amenoche non sia fortemente inclinato in avanti come quello della Honda NC, ma siamo li dal banale.... 
Quello della Roket 3 con la posizione il n.ro dei cilindri il cardano esce fortemente dalla banalita' e idem per i Guzzi V e i BMW (Mamba spiace x il tuo XT    )
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			05-08-2015, 23:00
			
			
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			#68
			
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			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2004 
				ubicazione: Roma - S. Diego 
				
				
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  paolo b
					 
				 
				Però imho il boxer bicilindrico nello schema BMW ha ancora, nell'uso motociclistico, un plus tutt'altro che banale, e che non mi pare di aver (ancora) visto ricordare in questo 3d. 
			
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 Spezza meglio la caviglia se il cilindro ci finisce sopra?   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Claudio Angeletti 
L'arte della sicurezza in moto 
BMW S1000RR 2025 - Silence S01+ 2022
			 
		
		
		
		
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			05-08-2015, 23:01
			
			
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			#69
			
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	| 
			
			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Dec 2008 
				ubicazione: Non Milano! 
				
				
					Messaggi: 28.016
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Beh, se piace farlo strano, ci sono moto con v6 montati, e anche di peggio...
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				PX200 '82, K75RT '94, R1100RT '96, SpeedTriple 955 '99, CBR 954 '02, Tuono V2 '07, California '11
			 
		
		
		
		
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			05-08-2015, 23:06
			
			
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			#70
			
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	| 
			
			 Utente BANNATO dal forum 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Feb 2008 
				ubicazione: mantova 
				
				
					Messaggi: 24.865
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Wotan
					 
				 
				Ma i Ducati si rompono.    
			
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 solo quelli di chi non se li meritano
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			06-08-2015, 00:30
			
			
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			#71
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 06 May 2012 
				ubicazione: roncadelle 
				
				
					Messaggi: 877
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  nicola66
					 
				 
				si ma a 12 cilindri sono un qualcosina di diverso però 
  
			
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 bravo nicola hai colto l'essenza
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			06-08-2015, 00:43
			
			
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			#72
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Jul 2014 
				ubicazione: Lago d'Iseo 
				
				
					Messaggi: 54
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Wotan
					 
				 
				Veramente interessante, elimina in un colpo solo i difetti del boxer BMW: coppia di reazione, ingombro laterale e necessità del cardano, mantenendone il bilanciamento. 
			
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 Ma così perde il vantaggio del baricentro basso, praticamente è uguale a un v di 90 gradi.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Gs800adv e ktm690r e tt600r
			 
		
		
		
		
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			06-08-2015, 00:52
			
			
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			#73
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Jul 2014 
				ubicazione: Lago d'Iseo 
				
				
					Messaggi: 54
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  clacla
					 
				 
				
			
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 Secondo me, questa moto mette in evidenza i problemi che da un boxer. La sospensione posteriore é stranissima l'ammo é fissato alla piastra pedane e sembra montato al contrario.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			06-08-2015, 01:00
			
			
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			#74
			
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	| 
			
			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Dec 2008 
				ubicazione: Non Milano! 
				
				
					Messaggi: 28.016
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Nah  
 
Questo è quello che succede quando fai progettare una moto da dei francesi...  
 
Il motore non c'entra. Avrebbero fatto un casino anche con un 50cc due tempi
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				PX200 '82, K75RT '94, R1100RT '96, SpeedTriple 955 '99, CBR 954 '02, Tuono V2 '07, California '11
			 
		
		
		
		
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			06-08-2015, 01:05
			
			
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			#75
			
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	| 
			
			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2004 
				ubicazione: Roma - S. Diego 
				
				
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			Quoto!   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Claudio Angeletti 
L'arte della sicurezza in moto 
BMW S1000RR 2025 - Silence S01+ 2022
			 
		
		
		
		
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