compagni di tenda.... la mia è quella a destra...anzi era... compiva il venticinquesimo in quei giorni...collassata miseramente di notte sotto la pioggia battente... per fortuna dalla parte del signor Bellan, quello di spalle ...galleggiava col materassino in giro per la tenda... al mattino della partenza fatto su un fagotto e buttata nel cassonetto.
motoetendetendeemoto
Chris Pfeiffer me fa 'na pippa...
ritorno...un caldo bèkko...pacca de sonno... saràllo morto?...
quasi quasi torno in treno
ragazzi....con gli amici è 'na sagra continua...
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
Ultima modifica di Claudio Piccolo; 02-04-2015 a 14:48
hahaha!! Pony...... almeno una volta il Garmisch merita... per qualcuno poi diventa una consuetudine irrinunciabile, un vizio... una data che scandisce gli anni, un modo per dire...ci sono! sono ancora qua! e ho sempre voglia di far bàgolo...... al di là del raduno poi i dintorni sono molto belli... per quest'anno non ho la più pallida idea dei programmi, ma nel caso faccio un fischio qua...ciaooo!!
io l'anno scorso sono stato a garmisch in tenda e quest'anno replico con grande piacere, si dorme bene (se il vicino non russa) e non si hanno menate dopo cena per raggiungere l'albergo in moto, volendo c'è anche un servizio che ti noleggia la tenda e poi se vuoi alla fine la puoi comprare, i servizi (docce e bagni) sono sempre puliti e mai affollati, la moto però non la puoi parcheggiare vicino alla tenda e quindi per i più lograti può essere un problema,
apperò...sei il primo che sento... io ho visto sempre moto parcheggiate senza lucchetti e con borse da serbatoio su... io stesso e i miei amici, le 3 volte che ci siamo stati, lasciavamo le moto così, borsa da serbatoio a parte, e andavamo a dormire in tenda....tutto il mondo è paese...anche se qualche mondo è più paese degli altri.
è anch'io la prima che sento...........anche se non lascio mai niente volontariamente sulla moto....della serie : fidarsi è ben ma non fidarsi è meglio
ah no...a pensarci bene l'anno scorso ho lasciato il navigatore ....sarà bene non farlo più
certo che per chi come me và in tenda......un posto sicuro sicuro non c'è
Kino6880
Prova a dare un'occhiata qui http://m.alpenwelt-karwendel.de/suchen-buchen
Io ho telefonato ieri e ho trovato al primo colpo.
Se cerchi le camere in abitazioni private (privatvermieter) trovi anche dei prezzi interessantissimi