![]() |
Garmisch 2015
ciao a tutti scusate, so che non è la giusta location ma qualcuno può aiutarmi per sapere dove poter trovare info per il motoraduno a Garmisch di quest'anno?
grazie in anticipo |
|
Ok infatti non c'è di più. Un sito o altro.grazie.
|
|
vai a vinniri gs?
|
Cito a memoria un grande classico greco
suca :lol::lol::lol: |
Raduno Garmisch 2015
Buongiorno a tutti... Quest'anno ho da un po' il pallino di andare al mitico raduno a Garmisch..
Cercando nel forum pare che nessuno ne abbia ancora parlato.. è così? Qualcuno ci sta già facendo un pensierino?!? :arrow: |
bisogna aspettare il primo weekend di luglio.
|
si, ma si può parlarne anche prima.
|
magari se si organizza un gruppetto ci si può fare un pensiero ;)
|
...Parto domani alle 14........mi porto avanti.........si sa mai.................
|
Il vado di sicuro... siamo in due... io con R 100 CS dell'81 e il mio amico GS adventure
|
Quote:
|
allora appuntamento al campo tendato. Gruppo : razza piave!
http://s8.postimg.org/voqs8cfkl/PICT0014.jpg host image |
:lol::lol::lol::lol::lol: razza piave!!
|
eccomi, io con altri 4 amici partiamo il giovedì 2 luglio credo la mattina....cmq abbiamo già prenotato in germania ci manca solo il primo giorno, dobbiamo ancora decidere dove dormire, chi fosse interessato per aumentare il gruppo durante il tragitto contatti in mp e poi per cell....
r1200gsadv2009 |
:happy1::happy1:vi seguo !!!
|
Molto interessante. Ci stavo facendo un pensierino anche io, ma partire il giovedì (che sicuramente è la cosa migliore) proprio non riesco. Io pensavo da venerdì a domenica. Se si forma qualche gruppetto, con eventuale punto di ritrovo, vi seguo.
|
Quote:
Aspettami:cool: |
Quote:
Memore degli anni precedenti, abbiamo prenotato in centro a Garmish a metà luglio 2014. Esagerato? Si fa sempre in tempo a disdire...:lol: |
Quote:
Quote:
Allora ??? Datevi una mossa che io sono qui dove ci sono i segni dei tasselli che controventano il portale d'ingresso....vi sto aspettando da mo. Quasi, quasi... riscendo e poi risalgo con uno di voi. |
Ma c'e' la possibilita' di piantare la tenda alla vecchia?sarebbe la mia prima volta!!!
|
@mattematte : con 7,50 euro posto tenda, il bagno , la doccia calda e un ticket per un caffè!
|
io ci sono stato due volte sempre in tenda ......ci ritornerò in tenda
|
l anno scorso era la prima volta, insieme a mia morosa e siamo stati davvero bene..prenotato ad ettal in un albergo da 20 camere.
quest anno lo stesso albergo era già pieno, ho prenotato in altra sistemazione, e verranno anche mio padre e mia madre per la loro prima gita vera (bmw r850r)!!! sinceramente, non vedo l'ora :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:17. |