| 
 
			
			Capace a scrivere forse. A leggere probabile.
 È a capire che la vedo dura.
 
 Un altro post dal vago sentore aggressivo e bye bye.
 
 Spero di essere stato chiaro anch'io, che tra tutto questo soffiare si perde solo del tempo.
 
 Questa non è la BMW.
 
 Inutile che ci si infiammi con chi non la pensa nella stessa maniera, e dannoso per la salute forumistica esprimersi in questa maniera.
 
 L'azienda piaccia o meno adotta la politica commerciale che più le fa trarre profitto. Sacrosanto.
 Non ti piace? Non comprare BMW.
 Non ti piace professionslmente? non ti associare a BMW.  Easy as that.
 
 L'associarsi al marchio volente o nolente ti costringe ad accettarla.
 Quanto alle strategie di merchandising, di gestione delle vendite e rapporto con i Clienti, fa parte del gioco.
 Dire "sono onesto e lavoro bene" è ammirevole ma commercialmente non serve a un casso. E uncasso gli interessa.
 
 
 Alles klar?
 
 
 
 Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn.
 
				__________________QuadrupleBlack™"Giuseppe Ticozzelli" K100 capiteuncasso©
 |