Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100S - R1200S

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-03-2015, 18:07   #1
salser
Mukkista doc

ubicazione: padova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kevin76 Visualizza il messaggio
Ok Dorso, provo a confonderti un po' le idee anch'io
Io con Michelin mi son sempre trovato bene e ti parlo principalmente dei vari pilot power, montate un sacco di volte sia la prima serie che la seconda 2CT, cioè in doppia mescola e secondo me è uno dei pneumatici che da il miglior feeling in piega, specialmente all'anteriore, è rapido a scendere, preciso e poi comunica sempre solidità e controllo nell'inclinazione ...l'unica gomma che mi ha dato quelle sensazioni è forse il diablo rosso corsa però è altra roba, il pilot power anche nella versione 2CT è una gomma di dieci anni fa.
Il power3 sarebbe il suo erede però il vecchio pilot lo fanno ancora e lo trovi a dei prezzi ottimi, anche 150/160 € per un treno ....ha l'unico difetto che dopo i 4500/5000 km anche se di battistrada ne ha ancora perde tantissimo in grip però a quella cifra...mi sa che quest'anno le rimonto
...e ora insultatemi pure tutti perchè tanto lo so che non piacciono a nessuno quelle gomme
e delle pilot power 4 cosa ne pensi?
salser non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-03-2015, 10:23   #2
kevin76
Pivello Mukkista

ubicazione: Prato
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da salser Visualizza il messaggio
e delle pilot power 4 cosa ne pensi?
Salser non le ho mai provate, anzi, non sapevo nemmeno che esistessero le power4
Provai anni fa le Pure ma non mi sono piaciute come le altre michelin e ho notato che le hanno tolte dal mercato dopo appena un paio di anni presentando la nuova gamma che comprende le power 3 e le varie supersport di cui parla sopra Riv, ma io di quelle non ti so dire perchè non le ho mai montate...
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione