Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-02-2015, 12:47   #11
Paolo_DX
Guest

predefinito

eeeeeh mamba si avevo visto quello e il kaoko, è che sulla versys ho dei paramani per cui il kaoko non lo posso mettere e il rocker sul comando del gas mi sembra un po invasivo..
Altro che mezze pippette sai.. sono MOLTO spesso sui passi montani tra italia e svizzera e vedo di quei mezzi stranieri stracarichi tra i piu improbabili.. supersport con le rigide laterali, sport tourer con zaini e fagotti legati a cinghie, un gilera runner 180 2t olandese carico come un cane bastardo.. gobalmente tutta gente e mezzi poco trendy, pero viaggiano e galoppano ugualmente Dai, in italia siamo un po' cosi, se la valigina non è in tinta con il paratelaio (in plastica) diventa duro viaggiare. Se non hai a display la pressione delle gomme, muori. Se non hai il parateste, il copri para teste e la protezione della copertura del parateste, rischi di graffiare la moto :p
Non dico di viaggiare con moto scomode perche la filosofia deve essere quella di scendere dalla moto con il culo rotto, ma l'animo dei fighetti superaccessoriati da noi e' a mille.. atrezzatura da raid africano per fare 700 km di bellissima... autostrada

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione