Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300GT - K1200GT

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-01-2015, 21:54   #1
coabico
infante Mukkista

ubicazione: aosta
predefinito

Bravo Enrico, hai fatto una bella disamina dell'argomento, ma come ha detto jocanguro, confermato da gioxx, anch'io penso che le caratteristiche delle moto prese in esame non siano sovrapponibili; però alcune considerazioni che hai fatto sulla taratura delle sospensioni mi paiono interessanti.
Sono molto contento di avere parere e consigli di jocanguro perchè, di questo forum, mi pare che sia l'unico ad averle usate ambedue per un sacco di kilometri!!!
Comunque la scelta del 1300 sta diventando decisamente predominante.....sempre che ci arrivo con il grano!! già, perchè se vuoi un 1300 con meno 60 - 70.000 km (e oltre)
e ricco di optional non te la cavi con meno di 9 - 10.000 e più Eurini!!!
Si, si, lo so che rispetto il prezzo a nuovo è sempre un affare....lo so...ma bisogna averli.... e, senza farsi tagliare i gioielli di famiglia dalla moglie!!!!!
E' vero TAG, non avevo considerato la stranezza di quelle misure; se i telai sono identici non riesco a darmi spiegazioni.
coabico non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-01-2015, 22:07   #2
Paolo Grandi
Mukkista doc

L'avatar di Paolo Grandi

ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da coabico Visualizza il messaggio
...Comunque la scelta del 1300 sta diventando decisamente predominante.....sempre che ci arrivo con il grano!! già, perchè se vuoi un 1300 con meno 60 - 70.000 km (e oltre)
e ricco di optional non te la cavi con meno di 9 - 10.000 e più Eurini!!.....
Guardando quelle in vendita su Moto.it direi che puoi facilmente stare al di sotto di quella cifra.
Se non hai permuta, un conce ti deve quantomeno stendere il tappeto rosso sotto i piedi (e anche un privato )
Vecchio 10-01-2015, 00:34   #3
coabico
infante Mukkista

ubicazione: aosta
predefinito

E' vero! non so perchè avevo memorizzato solo le offerte più costose.
Nella eventuale scelta devo tenere presente anche la distanza; abitando ad Aosta non posso dire: "nel raggio di xxx km...", perchè dopo poco più di 30 km sono in Francia e in Svizzera; posso andare in una sola direzione: quella che mi porta in Piemonte, Lombardia e Liguria (per stare in distanze accettabili, diciamo attorno ai 300 km); certo, se l'occasione e la stagione sono buone; non disdegnerò offerte anche un po' più lontane.
coabico non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione